Friday, June 11, 2010

MALEDETTO IL POLLO...

... E L'IGNOBILE FIGURO CHE L'HA CUCINATO!

Facciamo un passo indietro a mercoledì sera. Il mio programma serale era così strutturato:

Lavoro fino alle 18:45
19:00-21:30 Housewarning party del nuovo collega australiano
21:30-23:30 Drinks dal Capitano Mark
Dalle 23:30 altri drinks altrove.

Sembrava una simpatica serata sociale. Si è tramutata in un dramma. Siamo a venerdì sera e sono 48 ore che non mangio e (sto cercando un modo carino di dirlo) corro avanti e indietro dal bagno.

In un convegno di alto livello con gli altri malati, abbiamo stabilito che la causa prima del disastro è stato il pollo del buffet indiano servito dal collega australiano. Immaginate un gruppotto di avvocati, verdi in volto per la nausea, che cercano di identificare la pietanza incriminata... Se non fossi stata piegata dai crampi avrei riso un sacco.

E quindi pollo. Io odio il pollo. Dato che non mangio pesce, tutto quel che mi resta qui è pollo e montone. Pollo e montone. D'ora in poi mi nutrirò esclusivamente di montone. Intendo, se mai riuscirò a mangiare di nuovo...Il mio umore già non brillante degli ultimi tempi non è migliorato...

No comments: