Wednesday, November 11, 2009

WAHIBA CHALLENGE: SI PARTE!

Tra un paio d'ore mi avvio.

E' tempo di andare.

I preparativi sono (più o meno) stati fatti.

Se non mi vedete online sabato, allertate la Protezione Civile.

Saluti.

P.S. Aneddoti di ieri sera in ordine sparso:

1. Dove c*zzo andiamo col GPS io e Chiara che ieri ci siamo perse a 500 metri da casa sua mentre cercavamo, munite di una mappa di ottimo livello, casa di Arlene per depositare i bagagli? Due rincoglionite semicieche che strizzavano gli occhi per riconoscere i numeri delle vie...pietosissimo!

2. Ho fatto un salame al cioccolato. Chiara voleva farne uno pure lei. Avendo finito il cacao in polvere, ha brutalmente sciolto tutto il mio cioccolato svizzero (portatomi in dono dalla Confederazione Elvetica). Un buon mezzo litro di alcool e il suo dessert è pronto...

3. Bella anche la scena in cui l'Ing. Chiara e l'arch. Michele (venuto in visita per bere una birretta), fissano una frittata nella padella cercando di decidere come girarla.

4. Insomma un catering di altissimo livello è pronto a partire con noi per il deserto :-)

No comments: