Thursday, August 2, 2012

BUONE VACANZE A TUTTI

Stanotte (o meglio domattina: gli orari estivi per Venezia della Qatar Airways fanno cagare) sono in partenza per la madrepatria. Ci si rivede dopo Eid Al Fitr :)

Dal 14esimo giorno di Ramadan all'ultimo giorno di Eid Al Fitr

3 comments:

From uk said...

Appena scoperto questo blog dall'Oman e aggiunto alla lista dei blog italiani all'estero!

AZ said...

Grazie! Appena torno alla vita d'ufficio mi guardo il tutto.

Ros said...

hahaha ma che compilation! Brava!

Allora la foto te l'ho mandata... questo cavolo di volontariato mi sta togliendo la vita!
Un Business Partner mi stava portando a pranzo da Come Prima al Crowne Plaza quando mi hai chiesto la foto insomma... ho tanta roba da fare ultimamente ;-)

Adoro la mappa per Wadi Shab di Red Bull... speriamo che non abbiano niente a che fare con l'aspetto HSE dell'evento... sempre che i partecipanti riescano ad arrivarci. ;-)

Si la situazione nella capitale e' tesissima. Ma e' sicuro questo che fosse in Oman? Magari pensava di essere a Salalah ma era in Yemen. Ieri pero' ho avuto modo di sperimentare un breve incontro con un Omanita super aggressivo e maleducato. Non ho mai visto una cosa del genere.. Magari i tempi stanno cambiando.

OMG il post di FB. Ma chi cavolo e' questo/a? Husband and wife do not need to hug in car...(?) che vita triste e meschina che hanno certe persone. Si effettivament anche a me che non ho un 'azz da fare capita spesso di trovarmi seduta davanti alla finestra a spiare i vicini per caso (WTF).

La prossima volta che andate da Sama voglio venire anch'io! :)