Monday, October 15, 2012

Rassegna Stampa: adoro la Oman News Agency

Un amico greco ha appena lanciato su FB la solita annosa domanda che tutti ci poniamo quando un qualunque Capo di Stato o di Governo straniero arriva in visita nel Sultanato:

"Ma le strade? Quando le chiudono? Posso uscire di casa? E se esco, potro' mai tornare indietro?"

Benvenuti in un mondo fantastico dove, al passaggio del Ministro dell'Agricoltura del Qualunquistan, bloccano il traffico senza preavviso imprigionandoti per sempre nel delirio stradale. Forse ricorderete la mia fortuita intrusione nel corteo del Re di Giordania. O il panico diffuso per la visita della Regina d'Inghilterra nel 2010 (ho risolto chiudendomi in casa).

In cerca di dettagli sugli spostamenti del Presidente della Tanzania (non dite nulla), ho dato un'occhiata all'Oman News Agency. Ovviamente non ho trovato nessuna informazione pertinente ma non sono delusa. Altissimo nella classifica dei titoli piu' surreali mai dati a una conferenza, Vi segnalo nella sua ortografia incerta:


Sappiate che parteciperanno esperti di aragoste a livello internazionale in preparazione per la stagione della caccia/pesca all'aragosta che dura dal 5 al 24 novembre (esatto, tre settimane).

1 comment:

Anonymous said...

Hey I know this is off topic but I was wondering
if you knew of any widgets I could add to my blog
that automatically tweet my newest twitter updates.
I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.
Take a look at my site - drum tobacco Prices