Tuesday, December 4, 2012

Non pensavo di essere stata così buona nel 2012...

Questo dicembre 2012 mi sta riempiendo di doni imprevisti fin dal suo primo giorno. Partiamo con la galleria:

Non si possono avere troppe cornici dorate!
 Grazie a H che, senza nessuna motivazione plausibile, è la seconda persona in un mese che mi regala una (graditissima) cornice portafoto.

Dono numero 2: serve una chiavetta USB? Quasi mi vergogno di avere 'sta cosa...
Continuiamo con l'interessante pacco-omaggio che ho trovati oggi fuori dalla porta tornando a casa. La Versione-Golfo dei detersivi per bianco/nero/colorati.

Utilissimo per le mie dishdashe e le mie abaye....
Per finire il libro che mi mancava per sprofondare completamente nella paranoia.

Leggetelo che è una figata, grazie C !
Quel che vorrei veramente per Natale, però, non è ancora arrivato. E temo che non arriverà proprio...

3 comments:

E said...

La chiavetta usb di Tiffany mi mancava. Però non riesco a essere sorpresa come quando ho visto il sonaglio di Tiffany.

AZ said...

Il sonaglio mi manca (per fortuna). Come sempre, posso dire a mia discolpa che la chiavetta e' un regalo!

Anonymous said...

What i do not understood is if truth be told how you are no
longer actually a lot more well-appreciated
than you may be now. You are so intelligent. You know therefore significantly in the
case of this subject, made me in my opinion believe it
from a lot of numerous angles. Its like women and men are not interested unless it is one thing to do
with Girl gaga! Your own stuffs great. At all times care for it up!
my web site > old holborn giallo