Thursday, December 13, 2007

AGGIORNAMENTI

Carissimi,
nel concorso "Vota il Sultano" la giuria popolare sembra propensa ad incoronare la foto in cui l'illuminato Qaboos posa impettito sul ponte di una nave in uniforme da capitano. Vi lascio ancora un paio di giorni per pensarci perche' saro' assente dal blog causa impegni mondani di un certo livello e breve gita al mare. Sono stata invitata (per ragioni che ad oggi non mi sono chiare) ai grandi festeggiamenti per il fidanzamento della figlia di uno sceicco locale, proprietario (tra le altre cose) dell'hotel Grand Hyatt di Muscat. La manifestazione si compone del pranzo odierno per famiglia e amici intimi (cosa c'entri io e' un mistero...) e grande cena di gala domani. Impieghero' il tempo intermedio in una simpatica gita al mare con pernottamento in loco. Come avrete intuito, questa settimana il mio fine settimana parte giovedi' a ora di pranzo e si conclude sabato con il rientro pomeridiano in ufficio...
A presto e buon weekend (qualunque esso sia).
P.S. Ho notato che le foto del Sultano risultano casualmente essere 12...calendario???

5 comments:

Laù said...

calendario alla grande!!!!
vada cmq per la foto Loveboattiana!!!!!
Complimenti per i tuoi sempre + ghiottissimi weekend!
Zinga 4 president!!!!
ciao!!!!

L.

Laù said...

a prop: sarei curiosa di vedre come andrai vestita agli sfarzosi ricevimenti...foto subito mi raccomando!!!!

Anonymous said...

carissima ale, riaffermo il voto già espresso in privato.. quella con i fuochi d'artificio non può che essere l'unica foto veramente e fedelmente riproduttiva del sultano nelle sue reali e regali fattezze, sorpreso in un classico momento di un giorno ordinario.. nelle altre è stato chiaramente utilizzato un minuscolo sosia, o una statua di cera ..

Anonymous said...

Cara Cinghios,
questa mattina durante la giornaliera seduta,sfogliavo un vecchio numero della bibbia Vanity e mi e' apparso un interessante articolo a proposito di MTV araba gestita da MTV Italia.
Ci puoi descrivere,se gia' ti e' capitato di seguirlo,il canale in questione,ma soprattutto,come minchia sono i vj locali?
Sono molto incuriosita....
P.S.Ti ricordo i lingotti della figlia dello sceicco....

Anonymous said...

Come si fa a votare? A me piace quella dove Lui con sguardo trasognato e benevolo campeggia sullo sfondo di fuochi artificiali sulla sua reggia.

Ma Suo figlio si chiama Kaboobi? Omonimo del noto cammello televisivo?