Wednesday, November 30, 2011

LA SETTIMANA SPORTIVA

A titolo preliminare ammetto che era meglio rimanere concentrati sulla Settimana Enigmistica. Le intraprese sportive degli ultimi giorni includono, oltre al solito, orribile, sadico Boot Camp (per chi si fosse perso questo mio guizzo di idiozia, potete leggerne qui), l'annuale e importantissimo torneo di bocce dell'Intercon e il Dubai Rugby 7s da domani a sabato.

Ricordate le medaglie e i bouquet floreali all'ultima finale Italia-Francia? E il pregiato orologio marchiato Bank Muscat e tutti i gadget della Muriya?


Beh, dimentichiamoli. Dopo un inizio incoraggiante lunedi, ieri i malvagi sanculotti ci hanno umiliate. Seriamente. Tipo 21 a 3 oppure 21 a 4, nemmeno ho tenuto i conti. Per aggiungere al danno la beffa, la squadra d'oltralpe era capitanata da un omino pelato simil-Geometra-Filini che, nella concitazione del giuoco, mi ha quasi rotto il naso dandomi una culata in faccia. Non un bello spettacolo. E soprattutto non qualcosa che tengo a ricordare.

Nel frattempo mi preparo a partire per Dubai. Non so NULLA del torneo. So che parto stasera in aereo e che forse torno sabato in macchina, che andro' a vedere uomini auspicabilmente di bell'aspetto che giocano a rugby e che la sera si bevono le birrette (e c'e' un concerto rock). Fervide salutazioni a tutti e ci si rivede in dicembre, magari il 4 dicembre (una data a caso, giusto per scatenare terrore e angoscia in una villa di Shatti, i diretti interessati sanno).

3 comments:

Charlie68g said...

Vogliamo sentirti cantare i cori da tifosa!!!
Ma li avete?

AZ said...

Ai Rugby 7s c'erano cori di ogni tipo (a quanto ricordo). Temo anche di aver cantato.

Charlie68g said...

vogliamo il videoooo !!!