Saturday, March 17, 2012

TEMPUS FUGIT

Nel glorioso Sultanato sta iniziando l'estate. Ecco la temperatura che segnava Scatola ieri, parcheggiata alle 14:00 sotto il sole. Temperatura effettiva 37 gradi.

A meta' marzo. Come ha commentato oggi il mio collega Mujahid "E allora? Siamo in Oman, dovresti saperlo che succede ogni anno."



Mujahid ha perfettamente ragione ma la verita' e' che non ci si abitua mai.

D'ora in poi puo' solo peggiorare. Prepariamoci. Nel frattempo stamattina ho prenotato un volo per l'Italia. Compariro' a VR nel giorno della Santa Pasqua (e alla vigilia del picnic di Pasquetta).

Sono molto indietro coi post perche', che ci crediate o no, sto lavorando un sacco. Rimangono in sospeso la partita pezzente di qualificazione per i Mondiali Oman-Thailandia, la Muscat Fashion Week e gli incidenti durante le sfilate, lo spettacolo di scappati di casa che ho visto ieri sera alla Opera House, una mostra di pittura che mi ha fatto riflettere sull'arte e sulla vita (o meglio sui soldi e sugli allocchi) e un misto di gossip vario ed eventuale. Nemmeno oggi pomeriggio ho tempo per scrivere ma domani, Inshallah, ho un paio di pause ben collocate tra appuntamenti.

Vi lascio con un interessante esempio di giornalismo locale. Leggete il nome della casa automobilistica. Bene, ora potete sghignazzare.


So benissimo che entrambe le foto sono gia' state usate su FB e le sto riciclando senza pudore ma portate pazienza.


No comments: