Sunday, October 21, 2012

Annunci Matrimoniali

Stamattina sono stata svegliata da un messaggio sul Blackberry. Era una foto. Questa:

For interviews?
"Generous terms offered" e' la frase che ci ha messo la scimmia. DB ha gia' costretto la sua segretaria filippina a chiamare per chiedere informazioni piu' specifiche in merito. Probabilmente nel mondo vero questo gli procurerebbe una rimostranza al Tribunale del Lavoro :)

Purtroppo la segretaria di DB soddisfa solo una delle condizioni (nazionalita' filippina) ma e' fuori eta' e sposata. Amici residenti, trovatemi una candidata - anche fasulla - per organizzare un colloquio. VI PREGO.

In other news, il lungimirante e adorabile apparato statale omanita ha deciso che, dopo aver avuto 9 giorni di vacanza a fine agosto per Eid Al Fitr, meritiamo tutti altri 9 giorni di vacanza per Eid Al Adha. Devo occupare il mio tempo da mercoledi  24 a sabato 3 novembre. Idee?

6 comments:

E said...

Facci sapere se riuscirete a quantificare la generosità di questo gentleman.
Potrei anche pensare di camuffarmi da quarantenne filippina.

AZ said...

Abbiamo deciso di chiamare, ti tengo informata sulla generosità!

Eiluned Beltane said...

Ma com'è proprio filippina? C'è un particolare stereotipo sulle filippine da quelle parti?
Senti, ma avete più vacanze che in Spagna ... Non è che cercano prof di italiano-inglese da quelle parti e mi trasferisco pure io?

AZ said...

CC, lo stereotipo della filippina nel Golfo e' molto ben radicato...

Non solo abbiamo piu' vacanze che in Spagna, ma abbiamo piu' vacanze di (quasi) tutti :) L'Oman e' pieno di prof di inglese stranieri se interessa!

Eiluned Beltane said...

Sì, mi interessa ... Mi piacerebbe vivere in un altro Paese diverso da qualsiasi altro in cui ho vissuto finora (sono stata nello Yemen, ma ero solo un'adolescente e non mi rendevo molto conto della realtà circostante). Ma cercano solo madrelingua? E la paga è decente? Sennò mi posso sempre sposare un vecchio omanita! ;-)

AZ said...

Boh, gli insegnanti di inglese sono numerosi e, a prima vista, hanno uno stile di vita diverso da quello che potrebbero permettersi in Europa quindi ne arguisco che gli stipendi sono parecchio superiori. Di vecchi omaniti in cerca di un'occidentale e' pieno il paese :)