Sunday, June 8, 2008

BOLLYWOOD DJ...


Quasi dimenticavo di mostrarvi la locandina della serata piu' trash degli ultimi mesi...centinaia di indiani invasati che ancheggiavano muovendo la testa a destra e sinistra come nei peggiori film dal subcontinente! Sul megaschermo a fondo-sala immagini in loop dell'atroce sfilata di moda di "Splash Fashion", marchio nazional-popolare nei paesi del Golfo Persico che sembra produrre abbigliamento femminile rivolto esclusivamente a due categorie di acquirenti: giovani punkabbestia (merce abbastanza rara da queste parti) e prostitute filippine (merce MOLTO meno rara...). La musica, Indian-techno o come diavolo si chiama, ricorda molto la colonna sonora di una pubblicita' di automobili (forse peugeot) popolare in Italia qualche anno fa. Ricordo solo un elefante seduto sul cofano di una macchina e la musica di sottofondo con indiani danzanti. Il DJ poi non lo voglio nemmeno commentare. Con un'ora abbondante di ritardo sul programma, e' arrivato un nanetto cicciotto con un buffo cappello nero a tesa larga accompagnato da tre bodyguards e dai fotografi dei giornali locali...ed e' stato subito delirio...Nella seconda parte della serata,un po' piu' commerciale, gente impazzita cantava a squarciagola canzoni che, secondo me, sono il corrispondente indiano di "Maracaibo" e "Gianna, Gianna" con trenini e danze fino a tarda notte. Insomma, spassoso ma a piccole dosi! (dopo un paio d'ore ti viene l'esaurimento nervoso)

2 comments:

Anonymous said...

finalmente tue notizie ale carissima... e congratulazioni per la tua preziosissima licenza alcolica!
baci, Costa

Anonymous said...

Cara Ali,
io che sono una che e' curiosa ti ho fatto la ricerchina su internet; effettivamente e' lo spot della peugeot 206 del 2002, il titolo della canzone e' Bald 'n Spikey - Raja Mushtaq.
Detto cio', MA COME HAI FATTO A RESISTERE DUE ORE????
Ancheggiavi, almeno?

Allora facendo un riassuntino, in Oman mancano:
ARCHITETTI (doña Consuelo, dalla circoscrizione al sultanato ya!)
PUNKABBESTIA (al limite organizzo io, trasferiamo il kollettivo porkospino e la chimica li')
e DJ (perche' se questi impazziscono per un nanetto cicciotto e cappelluto, figurati se ti mandiamo la marcellini col tacco da "dodese").
e per finire..ENHORABUENA QUERIDA!!!FINALMENTE SI BEVE A CASA!!;)
Besitos,
lamilo