Monday, September 8, 2008

FORMATTAZIONE

Chiedo venia per l'irritante formattazione del precedente post ma il sistema si è ribellato e la connessione Nawras (la nostra Vodafone) non aiuta...Ci rinuncio...Approfitto di questo post altrimenti inutile per porvi una domanda. Avrete notato che in fondo al blog c'è il logo di Statcounter. Questo utile servizio mi permette di vedere quanta gente legge il blog (ebbene sì, non ho proprio un cazzo da fare...) e, attenzione attenzione, mostra il network da dove si connettono i visitatori. IO VI VEDO! Città, azienda, università...nulla mi sfugge. Essendo curiosa come una scimmia, vorrei identificare l'ignoto/a che passa le giornate in Glaxo a leggere metodicamente il blog. Mi dite chi é???

Prossimamente vi fornirò un elenco delle migliori chiavi di ricerca che, digitate su Google, portano al mio blog. Ebbene sì, posso vedere anche questo. Solo per darvi un assaggio, tralasciate le ovvietà (il Sultano Qaboos ecc.) e cercate con google "pomidoro da insalata", "nano tatù" o "pellini facebook verona"...

9 comments:

Anonymous said...

wow finalmente non uno ma ben due post !! ancora , bis
salutoni Patri

Anonymous said...

BEH IO DOVREI VINCERE SU TUTTI...FORSE FORSE LA CONSU MI FA CONCORRENZA PER ACCESSI AL BLOG....

Anonymous said...

Giàmmài Braccì...dovrei legarti mani e piedi alla sedia dell'ufficio per batterti. Bruci i secondi per rispondere ai post! Zio billi!
Comunque Ethiad (e NON Etihad!)è una recente ottima compagnia di bandiera Araba sullo standard Emirates. In Italia vola da/su MXP ed è ottimo per destinazioni in Oriente e negli UAE...
tipo Abu Dhabi e DUBAI, dove tra qualche anno sorgerà "Hydropolis", un hotel strafico sott'acqua.
Torno a disegnare...felice dell'ottima CINGHIALATA di casa Traverso di ieri sera.
Come al solito succulente ed abbondanti porzioni ci hanno impedito una sciolta deambulazione ma è sempre una gioia!
Evviva le pappardelle al cinghiale!
Evviva donna Traverso!

Consu

AZ said...

Cara Consu...non vorrei essere polemica ma tu mi provochi! Come potrai verificare sul simpatico sito ufficiale della compagnia aerea di Abu Dhabi (www.etihadairways.com), il nome corretto è ETIHAD :-). Grazie di aver condiviso il succulento menu della cinghialata. Sto rosicando dall'invidia!

giulio dan said...

ah ah ah ah 'pellini facebook verona'. FUNZIONA!!!

Anonymous said...

Cara Ale, ad onor del vero il sito della Compagnia pone ETIHAD e qui sono io a chieder venia...
ma ho conservato il biglietto d'imbarco per il conteggio delle miglia e a Milano la scritta riportava ETHIAD, come pure il voucher dell'agenzia più mille altri siti.
Anyway...ho digitato "nano tatu" ed è comparso proprio il mio post! Ficus!
Aggiungo solo che il famigerato cinghialotto elbano è stato annaffiato da ben 8 bozze di vino... 1 per capoccia...non mi par male ma credo proprio sia giunto il momento di dar il via al mio ramadan personale...
E' vero che le limitazioni(dall'alba al tramonto) riguardano oltre il mangiare e il bere anche l’attività sessuale e l’uso di profumi?

Anonymous said...

Ti scrivo in risposta al tuo post "formattazione".
Ciao, sono l'imbucato del tuo blog e permettimi di discolparmi di queste mie "scorribande informatiche" in quello che è il tuo diario personale. Ho trovato il tuo blog per caso e la curiosità ha fatto il resto.
Casalinghe, disoccupati, pensionati ... dalle 13 alle 1430 si sintonizzano su Julia o sulla sessione pomeridiana di Forum... io salto la mia pausa pranzo (anche per solidarietà nei tuoi confronti in questo difficile momento ;-) ) e mi leggo il tuo blog.
Prima di tutto complimenti! è veramente bello leggerti, sei ironica e simpatica. Le mie visite quotidiane sono motivate dal fatto che ho visto che aggiorni costantemente il blog e di conseguenza.... non resisto! Mi piace molto la tua prosa. Sono consapevole che questo blog è nato per tenerti in contatto coi tuoi amici perciò capisco il tuo fastidio (spero che non sia veramente così) nei confronti dell'anonimo Glaxo.
Scusami se ho approfittato della libertà che ci regala internet.. nelle tue statistiche non lascerò più traccia. La colpa però non è solo mia, la colpa è anche di Google ... insomma Google ci rende tutti SPIONI!
Ora non mi resta che cercare qualche altro blog.

Ciao

ps: ottime foto.

Anonymous said...

No! Spyman, Che fai...molli cosi?
Naaaa!!!!
Consu

Anonymous said...

mmmmm, saro' anche ignorante ma "discolparmi" mi suona cosi' español! comunque anonimus, dai! ma che davvero lasci tutto per cosi' poco???
e poi figurati, se ale e' la portinaia numero uno a livello globale, giusto per coerenza interna deve accettare di essere spiata.
su! su! meno vittimismo e piu' visibilita', firmati, fai na firma falsa ma firmati, altrimenti noi ci si confonde con l'altro anonimo "ufficiale", ossia l'amico l'orso ;)