Sunday, September 28, 2008

INNO ALLA GIOIA

Grazie al cielo e' quasi fatta! E' ufficiale, hanno deciso oggi e senza aspettare l'avvistamento della falce di luna. Martedi' finisce Ramadhan e, attenzione, attenzione, ci sono ben 4 giorni di vacanza. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. E non dimenticate che finalmente riaprono i bar! Per aggiungere giubilo al giubilo e rendere questa settimana perfetta, se nulla di orrendo accade nelle prossime 16 ore (ormai mi fido poco), domani mattina, dopo un delirante iter alla polizia e alla sede dell'assicurazione, entrero' in possesso della mia ignorantissima Hummer bianca giusto in tempo per la prima gita fuoriporta di Eid. Bella la vita nel Sultanato...

4 comments:

Anonymous said...

wow finalmente la tua hammer nuova !!!! grandiosa e buone vacanze baciottoli
si attendono notizie sui festeggiamenti per la fine del ramadan!!!
Patri

Anonymous said...

ma tra un po' ci arriva pure la notizia che ti sposi un membro della famiglia "sultanesca"??!avvisami in tempo che faccio l'imbucata al matrimonio:)
Virginia

AZ said...

No, Virgi...qua una Hummer ce la possiamo permettere tutti! Non c'e' bisogno di entrare a far parte delle famiglia reale: benzina a 20 cent. al litro, niente bollo e 500 euro scarsi di assicurazione all'anno :-)

Anonymous said...

ho saputo che hai appena finalizzato l'acquisto della tua Hummer, sono proprio curiosa di vederti su questo mostro da 2.5 tonnellate! :)