Monday, February 20, 2012

INTERMEZZO/CONCORSO

Avete presente i collages che circolano in questi giorni su FB? Quelli con le foto "Come mi vedo io", "Come mi vedono gli altri", "Cosa faccio in realtà"?

Sapevo che era solo questione di tempo prima che ne spuntasse uno sulla vita in Medio Oriente.

Eccolo.


E' carino ma non è sufficiente. Si può fare di meglio. Io non sono capace perchè, se solo apro Photoshop, mi viene il mal di testa ma so che fra i lettori c'è gente preparata. Ne voglio uno sull'Oman. Sono felice di fornire foto e idee.

Metto in palio un aperitivo al Left Bank per il migliore.

(nel frattempo preparatevi, domani sera io e le mie amiche galline andiamo alla Muscat Fashion Week, seguirà un reportage).

3 comments:

antonio said...

ah chiedi cosi' in genere?? Si vede che i lavori di ps precedenti non ti hanno convinta....

AZ said...

Tu sei il mio consulente IT preferito ma coltivo il progetto di produrre una serie di collages. Mi ha gia' scritto anche Rossella :)

Anonymous said...

ciao ale,
io mi candido. che tanto non c'ho un c---o da fare...
manda foto e descrizioni.
m.a.