Thursday, February 23, 2012

MUSCAT FASHION WEEK

Sono in ritardo col reportage dalle sfilate. Prendetevela con Rossella che si è auto-nominata fotografa ufficiale dell'evento presentandosi con attrezzatura professionale (sopravvissuta per miracolo ad un'imbarazzante volo dalla tribuna della fotografa che è rotolata di un livello con sonora culata a terra). Le mie foto, al solito, fanno schifo. Se lei non mi fa un collage di vestiti d'oro e buffi copricapi, io non posso scrivere. Tuttavia una visione d'insieme di cappelli, turbanti et similia ve la posto.

Notare in primo piano la scatola del pandoro Bauli ricoperta di stagnola dorata.

In other news, sono in missione per conto di me stessa e del mio disastrato conto corrente. Sto cincischiando in attesa di andare in banca per una transazione perlomeno complessa.

Oggi alle 19, al Seeb Stadium c'è la partita di pallone. Oman-India ovvero lo squadrone del Sultanato contro una nazione di un miliardo di abitanti tra i quali nessuno riesce a trovarne 11 che sappiano giocare a calcio. Per le implicazioni sociologiche (più che per il valore sportivo), stavo pensando di andare. Nel frattanto buon giovedì.

No comments: