Google.it mi ha già incoronata fonte del sapere in materia di prostituzione. Le prove sono qui.
Poichè l'utente italiano medio dell'Internet non delude mai, condivido un altro recente successo. Meglio, una tripletta trionfale: come potete notare, io, Chiara e Ross, senza motivo, ce la giochiamo col celeberrimo Gnoccatravels!
Mi chiedo cosa sia l'ottimo secondo in lista: figak.com |
Ora fuggo che ho una tragedia domestica in corso: come lamentai or ora su FB, una truppa di sub-continentali incomprensibili sta cercando di ripararmi il condizionatore in camera da letto. Noto che hanno appena allagato il corridoio. Mi sfugge il nesso causale tra le due attività ma, d'altronde, chi sono io per giudicare l'altissima qualità delle maestranze locali?
[inserire improperi rivolti al primo indianetto bisunto che ha fatto capolino dal corridoio scuotendo la testa]
8 comments:
come ti capisco per il condizionatore.
Gnoccatravels mi mancava.
D. sono lieta di annunciare che tutto pare funzionare, tutto tranne la criptonite che hanno usato per la ricarica del gas (viaggiamo sui 16 gradi senza possibilità di salvezza).
E. Gnoccatravels è stata per anni la Bibbia dei miei amici veronesi in puttan tour internazionale. Impossibile esimersi dal dare un'occhiata!
il reportage su Murmansk è un pezzo di altissima letteratura (detto senza alcuna ironia).
M.A.
Noooo ! Questa è bella, brave girls omanite !!
Dancer :)
M.A. Murmansk non so nemmeno dove sia! Suona siberiano, credo che andrò a leggere.
Bhe a dire il vero non è che ci sia tantissima topa a Muscat, e questa forse non è una gran bella cosa per chi voglia vivere da quelle parti, ma in compenso ci sono delle persone molto interessanti che mi mancano un sacco!
Dott. P.
Dott. P,
Mi viene da piangere.Cosa fai tutto solo dall'altra parte del mondo? Torna a casaaaaaaaaaa.
Post a Comment