Wednesday, April 24, 2013

E' la tua risposta definitiva?

Tra un viaggio e l'altro ho sempre dimenticato di chiedervi una cosa fondamentale: 

Cari amici teledipendenti, che giuoco a quiz è quello raffigurato nella foto sottostante? Mi sembra familiare ma non riesco a identificarlo. Un'amica residente, qualche tempo fa, ha postato su FB la foto fatta alla TV (il tutto urlando in preda a convulsioni isteriche quando il concorrente ha sbagliato la risposta).

Ah, voi la sapete, vero, la risposta giusta?

 

5 comments:

E said...

Io avevo sentito "sporca". Però non mi è stato spiegato il perché.
Ok, la targa sporca può arrecare problemi anche qui... ma non credo che il punto sia quello.

sarapandina said...

Sembra l'Eredità. Il penultimo gioco, prima di quello della Ghigliottina. Fantastico!

regina said...

se non mi ricordo male per auto sporca 5 rial di multa vero? Per eccesso di velcità mi ricordo bene il prezzo perchè è quella che prendo sovente, ma come si fa ad andare piano sulla sultan qaboos?Il gioco dovrevve essere the money drop con gerry scotti

AZ said...

Vietato circolare con l'auto sporca. La multa era RO 5 quando sono arrivata ma non so se, nel frattempo, sia aumentata. Cos'é "the money drop"???

regina said...

il quiz che ha sottoposto il quesito lo coduce gerry scotti ti danno un sacco di soldi divisi in mazzette e poi ti pongono delle domande tu metti i soldi sullla risposta che pensi giusta e se poi è sbagliata i tuo soldi cadono in una botola,puoi anche dividere il malloppo su piùdi una risposta.