Thursday, April 24, 2008

COSA STANNO FACENDO BROOKE E RIDGE A BIG BEAR?

Carissimi, ce l'ho fatta! La TV funziona.In realtà ci sono ancora dei problemi che, Inshallah, verranno risolti giovedì prossimo ma, nel frattempo, funziona. Dopo una mattinata in compagnia dell'ingegener Uttaman che si è presentato vestito da disco (camiciola ricamatissima giallo chiaro e braga grigio cangiante) e che mi ha fatto perdere le solite 3 ore e mezza ma almeno ha ottenuto dei risultati, ho fatto un'abbondante pennica e alle 15.40 ora di Muscat mi sono sintonizzata su Beautiful. Qualcuno mi ragguaglia? Oltre ed essere un po' persa nella trama, ho scoperto una cosa preoccupante che mi impedirà di fruire della turpe soap opera in modo esaustivo. Le avventure della famiglia Forrester, ahimè, si svolgono a cavallo dell'orario della preghiera del pomeriggio (in questi giorni è intorno alle 15.55). Non sapevo che, appena scatta uno qualunque dei 5 orari quotidiani della preghiera, il segnale TV si interrompe e tutti i programmi vengono sostituiti per 10 minuti da un'immagine fissa della Mecca con preghiera in sottofondo.

Hai ragione, anonimoveronese...quant'è salato il pane altrui. Grazie dell'illuminante sestina e, tra l'altro, quando vieni a trovarmi??? E poi... hai passato la mattinata a leggere il blog? Ho trovato tuoi commenti disseminati lungo tutto il mese di aprile! La chiesetta a cui ti riferisci è Santa Toscana. Ti segnalo anche che, in occasione delle Pasque Veronesi, ci sarà una messa di rito latino a Sant'Anastasia.
Mi unisco infine alla tua richiesta di rendere pubbliche le barze della Milo.

Mi piange il cuore al pensiero che domani andrete a Pigozzo senza di me. Vi prego, partecipate alla sempre prestigiosa pesca di beneficenza e informatevi sui premi. Se andate in bicicletta, prudenza & buone sparasine a tutti :-(

4 comments:

Laù said...

x beautiful : ho chiesto a mia mamma che ancora segue la turpe soap e mi ha detto che Brooke è andata a Big Bear con Ridge, che nel frattempo si è fidanzato con la profumiera Ashley, perchè la donna che non conosce la menopausa (Brooke) è stata violentata da un losco individuo. E in una specie di "ritiro spirituale" la poveretta!
antefatto: Il losco violentatore era stato messo alle calcagna di Brooke dalla perfida inesauribile Stephanie, la quale, secondo di piùTV, badaben badaben.... abbandonerà presto la soap!!!
Per quanto riguarda Pigozzo, io e glo abbiamo rimandato la cosa a domenica con la Mazza&c. , la biciclettata ci sembra troppo! ;)
Ho sentito che dai Meroni si terrà una simpatica grigliata, ma senza di te, io e glo non ci sentiamo di andare!
Detto questo, ti mando un saluto dalla mia umile casetta della brianza milanese dove sono venuta "in vacanza" un paio di giorni x staccare dalle fatiche alcoliche veronesi! ;)
besos
lau

p.s dado ti saluta e si chiede se da quelle parti esistono cani come lui .. anzi cagne disponibili , dato che qui non tira su nulla.;)

anonimoveronese said...

In realtà cara Ale sono stato colto da una fortissima influenza che sta paralizzando già da quattro giorni le mie attività lavorative.
Per contromisura, mi sono sparato nell'ordine tutte le sei serie dei Soprano, la prima di prison break, californication (geniale), e le lettere dall'Oman. Purtroppo cinque volte al giorno ed in particolare alle 15.55 ora muscata, la normale fruizione del blog viene sostituita per 10 minuti da un breve filmato porno. Attenzione Ale: troppa televisione fa perdere la vista.

Anonymous said...

Guarda ali, secondo me non cogli neanche la differenza tra il fermo immagine della mecca e il fermo immagine decennale di ridge.
Direi che anche lui non conosce l'andropausa, ma sappi che la tipa con cui sta ha una relazione parallela con "piccolo" eric junior, almeno me pare... Te lo dico perche' poi non stupiamoci se ci si infila pure er nonno Eric senior con la profumiera.
Io mi limito a due dosi mensili e ad aggiornamenti famigliari, e tra mio padre (che chiama tuti "quel li'" e "quela li'"), mio fratello (che non ama dilungarsi troppo)
e mia madre (che e' l'unica come mamma marcellini ad avere chiara la situazione)vedo beautiful a singhiozzo, ma non mollo, dalla prima puntata, IO NON MOLLO.
E se non mollo io, manco stephanie deve molla'.
Quando lulu' mi ha invitato ad andare alla sagra in bici, ho riso molto e quindi direi, per chi va in bici..ci vediamo la'.
Ali, porto macchina fotografica,e poi appiccico su facebook.
Anonimoveronese, quando vieni che te le conto dal vivo le barzellette??
Besitos,
lamilo.

anonimoveronese said...

Cara Lamilo ultimamente sono spesso a Verona, ma sempre di sfuggita e per lavoro. Come ben capirai, se mi faccio vivo finisce sempre a "tarallucci e vino", così poi non concludo un bel niente. Tuttavia, per le tue due stupende barzallette farò presto uno strappo a tale "regola" a patto che ci avvinaziamo per davvero.

Viva gli emigrati (e gli emirati, via)!