Monday, April 28, 2008

CONTROLLO POST-PONTE

Grazie a Laura e Milo per gli aggiornamenti su Bruttiful…mi sono recentemente accorta che e’ inutile cercare di capire cosa accade perche’ non riesco a vederlo. Qui non e’ trasmesso in pausa pranzo ma, a causa del fuso orario, alle 15.40, in pieno orario lavorativo e giusto in tempo per essere interrotto dalla preghiera pomeridiana a cui seguono la preghiera della sera (un’ora dopo il tramonto) che interrompe “Unter Uns”, la mia telenovela tedesca preferita, e la preghiera della tarda sera che interrompe “Un posto al sole”. Finalmente ho trovato un modo efficiente per disintossicarmi dalla TV spazzatura!

Anonimoveronese lamenta uno scadimento dei contenuti del blog e me ne scuso ma mi manca il tempo (e un po’ la voglia) di produrre post seri. La temperatura ha ormai sorpassato i 40 gradi. Ancora si sopravvive ma inizio a preoccuparmi seriamente quando penso che siamo solo in aprile. La morale e’ che avro’ un’intera estate da passare tappata in casa in cui potro’ intrattenervi con lunghissssime narrazioni. Per ora e finche’ ci riesco, preferisco partecipare agli ultimi scampoli di vita mondana della stagione quindi accontentatevi.

Spero abbiate avuto un lieto 25 aprile e siate sopravvissuti alle varie meronate, magnalonghe e sparasine. Viste le foto che circolano, ci sarebbe di che fare l'appello dei superstiti...Tutti bene?

Aggiornatemi e buona settimana, amici cristiani...io vedo gia' il weekend che si avvicina.

5 comments:

Anonymous said...

io non vedo più beautiful da quando ho solo un'ora di pausa pranzo, ma ogni tanto leggo il blogg con le anteprime....milo io non so usare quel cacchio di face book, che devo fa???....ale ma le vedi le varie serie di c.s.i.??? che mi pare più interessante de Ridge....il ponte del 25 aprole è passato e sono emigrata in toscana ma ora tocca al ponte del I maggio...ben 4 giorni di baldoria...vederemo
baci a tutti

AZ said...

Braccino...ma come? Non ho fatto in tempo a pubblicare il post che gia' mi appare un tuo commento...Mi segnali giorno, ora e canali per vedere C.S.I.? Grazie

Bacio

Anonymous said...

Buongiorno Donna Alessandra,
nella tua scalata al cursus honorum non mi puoi scivolare su Bruttifull!
E che diamine! Brooke tra un po cadrà in estasi d'amore anche col criceto di famiglia...giusto quello gli manca!
Almeno si commentasse il dr House!
Posto una poesia della Merini, certo non sarà una barza della Milo ma la trovo ugualmente gradevole.

Pensiero,io non ho più parole.
Ma cosa sei tu in sostanza?
qualcosa che lacrima a volte,
e a volte dà luce.
Pensiero,dove hai le radici?
Nella mia anima folle
o nel mio grembo distrutto?
Sei così ardito vorace,
consumi ogni distanza;
dimmi che io mi ritorca
come ha già fatto Orfeo
guardando la sua Euridice,
e così possa perderti
nell'antro della follia.

Alda Merini, da "La terra santa"

Consu

Anonymous said...

Nemmeno io vedo più Beautiful causa lavoro,per fortuna...altrimenti non sarei mai riuscita a disintossicarmi...
Cara Ale, questa settimana facciamo ponte per il 1°maggio, quindi ti terremo compagnia!magari riusciamo a metterci d'accordo e ci sentiamo/vediamo giovedì via skype!
baci baci Costanza

Anonymous said...

E' forse colpa di voialtri co-utenti se oggi 1 maggio mi sono intortata a guardare la brodagliosa soap Bruttifull??? A furia di parlarne è scattata la pulcetta! Ora basta please!
Cara Ale, ho evitato il commento a caldo circa la foto del leviatano in minigonna (U Know)...brividi... brrrrrr . Accertati che in giro non l'avvisti il capitano Achab o si ritrova arpionata!
p.s. Grande Costa, ho seguito il tuo suggerimento per i cetriolini il picchio, sono eccezionali! Tutti su!
Comunicazione da disperated housewife...
Consu