Monday, April 14, 2008

POLEMICA

Ho appena ricevuto una mail dall'ottima braccino. Con la scusa di aggiornarmi sulla vita mondana veronese, la sventurata lamenta che i commenti sciocchi al blog non sono più in numero sufficiente da intrattenerla durante le lunghe ore che deve passare in ufficio...non so bene che fare...immagino che cose serie come la fame nel mondo, la guerra in Iraq e i risultati delle elezioni (che sto seguendo in diretta) non abbiano alcun appeal. L'unica soluzione che mi viene in mente è la diffusione di pettegolezzi fasulli o, in alternativa, la creazione di un'inutile polemica che faccia scendere in campo Donna Consuelo quindi fatevi venire in mente qualcosa di sufficientemente becero!

13 comments:

Anonymous said...

...PRONTI!
detto fatto!
Più becero della cena delle LUA-MARE di ieri non v'è...
Ottime ed abbondanti come al solito le luculliane pietanze di casa Traverso, ghiotto, come sempre il condimento di gossip di noi comari.
La Laura è stata ovviamente fondamentale per la ricostruzione di molti aneddoti dello star-system.
Dal CUMENDA del G.F. a Gianluca Grignani (o Gianlu, come direbbe Bruce Not) all'intramontabile Sandy Marton, al quale -se ben ricordi Alessà- dammo la caccia nel lontano 1993 ad Ibiza senza risultato alcuno.
E pensare che Braccino ha fin ricordato i tempi del VR2000 e la mitica serata finale di due anni fa, quando lo slavo Sandy (NON americano!)strimpellava il chitarrino e firmava autografi.
Sigh...
La più chic è stata Marianna, è arrivata dall'Elena in taxi dopo il lavoro, è sempre giustissima!
Buon rientro a Barça alla Milo e all' Elba alla "collega" Linda, che dà molte soddisfazioni in materia spettegulez.
Ringrazio ancora la Travers e spero a breve in un remake, assicurandole che la prossima volta giocheremo a saltinmente o meglio...a pictionary (si scrive così???)
Bacio a todas
Consu

Anonymous said...

eccomi qua...serata come sempre spettacolare, quasi piangevo nel ricordare le serate al VR2000, sopratttutto la chiusura ...un ringraziamento alla VINCITRICE TRAVERSO, con grande disappunto di Milena, anche se si è rifatta con due barzellette meravigliose e in ogni caso: VOTA CONSUELO, sia come bagnina, sia come regina dei gossip...io se fossi in te mi butterei in polita con la Traves...pensaci Consu!!!
baci

Laù said...

il premio di maggioranza potremmo tranquillamente darlo alla Milo, ieri sera molto sofferente dopo la vincita del Nano di merda, come lo chiamano i miei colleghi milanesi e non solo!La ragazza arrivava da una notte di fuoco argentino e ha chiuso la serata con 2 barzellette niente male.
a prop di vicini di casa creativi :
Rientrando a casa dopo la ghiotta serata in casa Traverso (top!),sulle scale condominiali mi attendevano accesi una serie di lumini rossi in pieno stile mortuario post elezioni, disposte dal mio affranto vicino di casa , ovviamente simpatizzante rifondazione.
baci

Anonymous said...

...Notte di fuoco tra Milena e il toro argentino...
he he he!!!
ma i dettagli li vogliamo lasciar stare???
Donna Alessandra vuol sapere...
C.

giulio dan said...

.. se prometto di non portare più zoccole straniere mi invitate anora alle cene? ..

Anonymous said...

ooooooh! ssssssshhhhh!
e ma com'e' che sto poro cristiano nel giro de un comento e' gia' diventato un toro????
E macche' dettagli e dettagli, ali si fa i fatti suoi e non le interessa proprio niente di niente di niente. C'e' gia' la travers che mi immagina sui roller..
solidarizzo col vicino, laura, e secondo me..."...ma non e' neppure di bbolooogna...".
super giulius, son banditi gli uomini, ma se ci dai il numero invitiamo noi le zoccole ;)che di c... altrui ne sanno a pacchi.
infine....
hay, talebana braccino che ci hai zittito tutte al grido che la lina del gf e' una zoccola e la devono buttare fuori (dalla casa e dall'albo)...che dirti? vieni su facebook anche tu? (cosi' ti stufi meno)
ciao aliiiiiiii,
lamilobastonata

Anonymous said...

Voto per l'assegnamento di un buono a Giulio, da spendersi nell'ingresso alla casa delle Grandi Sorelle (le Lua-Mare), credo animerebbe ancor più il nostro gineceo selvaggio!
Dato poi che Milena mi è parca di particolari...
Consu

Anonymous said...

...y dale! Consue', a parte essere la sputtanata del giorno del blog, in piu' mi insisti con i particolari!!! e dimmi un po' tu che fai col busani, en las noches calientes, va'.
Comunque ho chiesto l'intervento della garante, aspetto fiduciosa.
cia'.
lamilo

Anonymous said...

Ah! rispetto al buono per giulio, io approvo, ma deve vestirsi de mujer, per lo meno salviamo le apparenze...
lamilo

giulio dan said...

.. eh sì.. dopo le zoccole pure il travestito! altro ce grande fratello!!!!

Anonymous said...

..si si Grande Travesto!!!!!!!!!!
Giulio io c'ho provato...
Ok Milenita, tregua con lo Stallon latino, ora ho la scimmia di riveder 200 volte su you tube la finale di "Amici" con la VITTORIA di Marco Carta, eiha!
Tra un vassoio (2...) di pizza al taglio e una fetta di torta russa qualche cantatina è scappata ed è già tanto che la Desirè non mi abbia buttato fuori casa.
Ho visto fin la Sissi agonizzante ...
...un talento incompreso!???
Consu

Anonymous said...

bene bene...vedo che il blogg da i suoi frutti...marcellini non è ora di dare il numero di Grignani a tutte noi????
Poi non mi frega un gran che di sapere cosa fa la consu con busani (senza offesa) trovo più giotto il pettegolezzo sul tuo argentino....e poi milè ti ho detto che non sono capace di usare face book e tu non me lo hai neanche spiegato....in quanlità di censore boccio in pieno quansiasi commento su "amici", e invito tutte a scrivere cose più interessanti, ad esempio che vai a fare consuè sabato pomeriggio a vicenza ????

Anonymous said...

A) un po offesa lo sono, Braccino, per lo scarso interesse accordato alle mie vicende amorose col Busani (sigh!).
B) eri proprio tu, Braccino, che ti lamentasti della NON becera conversazione sul Blog.
C) a Vicenza vo' alla spaccio della Diesel, sono a corto di pantaloni.
D) ti perdono...per questa volta "caro Cato-braccino" ma almeno non pronunciare parole così aspre su "Amici", dato che non perdi 1 puntata del GF!
...ci si vede per le cotolette...
besos