Saturday, February 14, 2009

KEYWORDS

Durante il vostro fine settimana nuovi amici sono arrivati al blog cercando -

1. Oman bordelli (e certo...)
2. il velo ad Oman (ad Oman?)
3. qaboos bin said re qaboos, sovrano dell'oman (interessante)
4. profumo amourage (si chiama AMOUAGE)
5. buttafuori berfi's (???)
6. maglione cachemire, mauro di francesco (sapevo di non essere stata l'unica ad interessarsi a questo film)
7. l'uva sultanina e saperla vendemmiar canzone (no comment)
8. oltre al nahyan e maktoum chi sono gli altri sultani? (Al Nahyan, meglio conosciuto come Sheikh Zayed, non e' mai stato Sultano e in piu' e' passato a miglior vita. Maktoum, meglio conosciuto come Sheikh Mohammed, e' Primo Ministro e Vicepresidente degli Emirati. E' anche Emiro di Dubai e i butei lo chiamano Sheikh Mo)

Detto cio' mi ritiro nel mio bozzolo di sonno e discreto mal di testa. Sono reduce da una simpaticissima serata Karaoke organizzata da un'amica inglese che un tempo viveva a Bassano del Grappa (lo so, e' curioso). Passare qualche ora a cantare "Su di noi" e "Sciolgo le trecce ai cavalli" (la seconda ha un altro titolo ma lo ignoro, comunque avete capito) bevendo Valpolicella a Muscat ha un suo perche': per un attimo mi e' sembrato di essere tornata indietro nel tempo fino a casa Meroni. Ovviamente le mie performances canore hanno fatto schifo come al solito. Il karaoke per PlayStation da' i voti e il giudizio piu' frequente per me e' stato "atroce". Col passare della serata sono arrivata a "scarso" e ne vado fierissima.

Ora sono senza voce, mi sto addormentando e sto seriamente pensando di rinunciare ad andare in palestra stasera. A presto.

No comments: