Tuesday, February 2, 2010

INVESTENDO QUA E LA'...

Come resistere alla pazza idea di buttare del denaro a caso in un fondo di investimento che si chiama Al Amal (in arabo "La Speranza" e non ho altro da dire...). Hanno un simpatico logo - vedi immagine - e mandano regolari SMS per informarti sulla situazione. Non so perche' ma ho la chiara percezione che NON diventero' ricca nel 2010. Nel frattempo pero' rido un sacco.



In brevita' notate che ho deciso di fare un weekend lungo e da giovedi a sabato saro' in Musandam, l'enclave omanita negli Emirati. Non voglio sentire commenti sulla frequenza imbarazzante delle mie vacanze. A presto!

2 comments:

Unknown said...

secondo me ti frutteranno di più delle mie inutilissime ore di lavoro pre-natalizie: 170 euro per un mese di lavoro.
Quasi quasi vengo in africa (!!!!!!!!) pure io:)ad investire nella Speranza!!

AZ said...

Se aggiungi un paio di cent'euro al tuo lussuoso stipendio puoi pagarti un biglietto aereo per venire in Africa (!!!) a cercare fortuna/uno sceicco :-)