Tuesday, December 14, 2010

NON DITELO A NESSUNO

Ho speso una follia ma mi sono fatta un regalo.

E' rettangolare, violetto e marchiato Qatar Airways.

Ricorderete la grande guerra delle vacanze di Natale. Quella che persi. Nel paese dove tutto è possibile, quel che il datore di lavoro mi ha tolto, il meraviglioso Sultano mi ha restituito.

Non mi date le ferie per le Sante Feste? Beh, ho una notizia per voi: il magnifico Qaboos ha regalato a TUTTI 5 giorni di vacanza per Natale. E io, senza dire una fava a nessuno, giovedì prossimo, 23 dicembre, atterro a Milano. Sarà una vacanza brevissima quindi accorrete numerosi a bere aperitivi dal primo giorno.

(Notate, prego, che il 25, 26 e 27 dicembre si festeggia il National Day che cadde il 18 novembre ma questo è un altro discorso).

In other news: ho visto sui giornali le prime foto di praticante. A. durante il suo prestigioso discorso. Non voglio rovinarvi la sorpresa, tornate domani: ne vale la pena!

2 comments:

Anonymous said...

Bello!! Allora ci sei per il "mercante" di Natale!
Hai intenzione di fare il tris quest'anno? Se non erro il primo premio l'hai vinto tu negli ultimi 2 anni...
A Natale
Gianni

AZ said...

Caro Gianni,

Presente all'appello per il giuoco d'azzardo natalizio (e agguerritissima)!

A presto