Monday, December 20, 2010

SARANNO FAMOSI: PRATICANTE A.

Tutti voi ricorderete Praticante A. e le sue mirabolanti imprese. Se vi fosse sfuggito, trovate un sunto qui.

Ricorderete anche che A. si assento' da lavoro per svariate ore al giorno lungo l'arco di circa 6 settimane per provare un fantomatico discorso. L'ho trovato.

[L'avevo copia-incollato qui nella traduzione inglese riportata sui giornali ma poi il Pignolo mi ha fatto notare che dal discorso si poteva risalire con facilita' all'identita' del nostro eroe quindi l'ho rimosso. Il Pignolo mi ha gentilmente fornito una traduzione in italiano preparata, immagino, con Google Translate.]

Il laureato A. ha pronunciato un discorso che dice, “abbiamo raggiunto questa incoronazione dopo una fase di lavoro duro e serio che è stato realizzato secondo il nostro progetto per il futuro. Durante questa fase, abbiamo impiegato i nostri massimi sforzi, in modo da ora ora stiamo raccogliendo la frutta dei nostri duri lavori per potere togliere verso il contributo in tutte le funzioni che avvantaggiano il nostro paese caro.„ “Ora stiamo ritenendo più felici perché questo evento coincide con la celebrazione che annota la pagina il no. 40 nel libro della nostra rinascita benedetta nell'ambito della direzione dello scomparto di Qaboos del sultano della Sua Maestà detto, augurando a Sua Maestà la buona salute e le celebrazioni felici e di lunga vita per l'Oman"

Sei settimane?

Allego foto di praticante A.



Quando l'ha vista, Collega Inglese ha commentato: "Ma come si e' vestito? Sembra uno dei Time Lords di Doctor Who!"

"Hmmm, certo...(di cosa sta parlando?)"

Scopro da Wikipedia che il Time Lord medio e' cosi abbigliato:



In effetti...

3 comments:

Anonymous said...

E' molto probabile che le sei settimane siano state necessarie per creare questa sbarluccicante mise....
lo amo cada dia mas.
lamilo

Anonymous said...

Il misterioso Dottore (Who in inglese significa "chi") è in realtà un extraterrestre, un Signore del Tempo (Time Lord), ultimo superstite (o forse non ultimo) del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del TARDIS, un'astronave di enormi dimensioni all'interno, ma che all'esterno presenta l'aspetto dimesso e le dimensioni di una vecchia cabina telefonica della polizia britannica.
da wikipedia

geniale. voglio vedere questa serie

m.a.

AZ said...

M.A., leggevo la stessa cosa e ne voglio assolutamente sapere di piu'.