Monday, December 20, 2010

QUIZ

Per concludere le mie odierne attivita' sul blog, vi propongo un interessante quesito.

Secondo voi, cos'e' questo?



L'oggetto in questione e' gia' stato eletto gadget definitivo per il Natale 2010.

5 comments:

Anonymous said...

brucia incenso da macchina munito di ventosa per il cruscotto. malvagio.

AZ said...

Caro Malvagio, ti comunico che ne hai appena vinto uno! (anche se avrei dovuto aggiungere che il quiz non vale per i residenti/visitatori omaniti) Ti sara' recapitato personalmente a Verona. P.S. Vuoi HALWA?

Anonymous said...

tecnicamente avevo visto solo quello da casa o da rotonda stradale (chi è stato da te sa di cosa sto parlando) . certo l'inconfondibile forma (per l'appunto nota solo ai tuoi ospiti) associata ad un'inequivocabile spinotto da accendisigari mi hanno agevolato nella risposta, per la quale concordo di non avere alcun merito. ok per l'halwa, no zafferano, una ciotola è comunque sufficiente, mi sono ormai disintossicato. malvagio.

AZ said...

A causa di una serie di impegni imprevisti l'acquisto dell'Halwa e' in pericolo. Ci provo a pausa pranzo sperando che il turpe rivenditore faccia orario continuato! (non posso perdermi l'addio al celibato di un pakistano fashion al club dei petrolieri per comprare dei dolci)

riviera life said...

era quello che volevo scrivere io !!!e non sono mai stata li ma spero di farlo presto !!! un bacione e buon Natale a te Ale e alla tua famiglia un abbraccione