Tuesday, May 10, 2011

ANNUNCI

1. Ross mi ha inviato il suo fantastico reportage su un matromonio-omanita-superlusso. Sara' pubblicato oggi in due puntate.

2. Per i Residents: venerdi mattina al Grand Hyatt Ballroom, io e le solite sospette abbiamo affittato un banchetto per vendere la nostra paccottiglia usata. Libri, DVD, soprammobili di cattivo gusto, candele etc. Ottimi prezzi. Accorrete numerosi ad acquistare che abbiamo bisogno di soldi per gli spritz (vedi punto 3). Apprezzate inoltre la surreale stranezza di un mercatino delle pulci al Grand Hyatt. Ecco il volantino (brutto) dell'evento.


3. Ricevo stamattina una telefonata da OUA (il negozio di alcolici) -

"Madame Sandra, it's your Aperol!"

Ebbene si, dopo mesi di insistenze, io e Collega Americano ce l'abbiamo fatta a convincerli che iniziare ad importare Aperol era di importanza fondamentale. Sono orgogliosa di annunciare il successo della mia battaglia civile a favore di piu' spritz per tutti. Ora si necessita di cooperazione: accorrete numerosi all'OUA di Madina Qaboos a comprare Aperol. Se non vendono, non lo ri-ordinano quindi e' imperativo che ogni italiano con una coscienza civile si precipiti ad acquistarne una bottiglia.

4. Ringrazio C. e V. per la simpatica serata di ieri (questo segue SMS di ringraziamenti reciproci alle 2 di notte). RB infra-settimana e' sempre divertente.

No comments: