Friday, October 14, 2011

COME HAI DETTO CHE MI CHIAMO?

Il blog non ha i tags ma, se li avesse, uno dei più comuni sarebbe "101 modi di compitare a cazzo il mio nome". E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che mi hanno scritto rivolgendosi a Dr. Sandra (uomo, indiano, probabilmente baffuto) e hanno scoperto con disappunto che non ci avevano preso - evitiamo commenti sui baffi, per favore. Quando pensi che tutto l'Oman abbia imparato come ti chiami, vai a ritirare le camicie in lavanderia e, dopo 2 anni che mi vedono tutte le settimane, i lavandai pakistani propongono questo:


D'ora in poi potete chiamarmi Alexsender.

In other news:

Domani vado alla Opera House a vedere la Turandot della Fondazione Arena di Verona. I veronesi che in queste settimane imperversano a Muscat, sono stati completamente inutili nell'acquisizione di un biglietto. Anzi, ad essere sinceri, non hanno proprio fatto una fava. Dopo aver scritto copiose e-mail chiedendo info di ogni genere e tipo (a cui ho doviziosamente risposto), non si sono nemmeno dati la pena di vedere se un biglietto si poteva recuperare o di far sapere che non era possibile. EPIC FAIL butei. Un grazie ci stava. Per fortuna che in Oman sono una personcina popolare e quindi domani all'Opera ci vengo lo stesso.

Disclaimer: quanto sopra non si applica ai butei che vengono al bar a bere le birrette con me e i miei amici. E prima che mi diate del braccino, i biglietti sono esauriti da tempo.

2 comments:

Charlie68g said...

quindi tu spedisci alex?

AZ said...

Hahaha, è esattamente quello che ho pensato io quando l'ho visto (dopo aver superato il fastidio, ovviamente)!