Thursday, December 8, 2011

PUZZLE

Non vorrei essere pedante ma, se per qualche motivo si decide di spostare e ricollocare la pavimentazione dei posti auto per i disabili, non sarebbe opportuno ricomporre l'apposito simbolo? Le ruote e tutto? Invece di ridisporre i pezzetti a caso?



In other news, ho appena bruciato un'infornata di pizzette perchè ero al telefono con Pakistano Fashion. Mi chiamava, in veste di Magistra Elegantiarum, per discutere la sua mise per il Crystal Ball di stasera. A cui non vado. Invece di essere in barca a sorseggiare un prosecco prendendo il sole, sono a casa a lavorare, cucinare, fare il bucato e discutere con un fashion victim di Lahore come deve vestirsi per un evento a cui non sarò nemmeno presente. Non vuole mettersi lo smoking e chiede supporto emotivo a una persona - a parer suo - qualificata ad esprimere un'opinione in materia.

Mi sento quasi una fashion blogger :)

Il mio unico commento è questo: meglio un abito scuro fatto su misura in Savile Row (dove si vestono James Bond e Pakistano Fashion), che uno smoking di poliestere dal taglio anni '80 troppo stretto/corto/largo che l'expat inglese medio ha comprato per il ballo della fine del liceo in un magazzino dell'Esercito della Salvezza.

Ah, non sono in barca perchè stamattina c'era un nuvolame nero da Giorno del Giudizio. Ovviamente mi ero già alzata alle 8:30, dopo 5 ore di sonno, per preparare.

Insomma, questo fine settimana sta facendo abbastanza schifo.

Torno a letto che è meglio.

4 comments:

Charlie68g said...

se ti può consolare, qui c'è un cielo limpidissimo, ma un vento terribile

AZ said...

Beh, io mi lamento ma ci sono 26 gradi e nuvolo. Per dicembre non farebbe neppure schifo!

Lawrence of Azaiba said...

This is very funny! :)

Lawrence

AZ said...

Hi Lawrence,

I know...they always manage to surprise you!