Tuesday, October 30, 2007

BOH...




Nuovo caso gustosissimo…un altro sceicco (quanti ce ne saranno in giro?) si aggiudica un contratto di franchising per l’Oman con una nota azienda americana che produce donuts e decide di associarsi con una societa’ locale per la commercializzazione. Qui presumono che io sappia cosa fare…Mi viene da piangere e sono solo le 9 di mattina. Per fortuna mi sono aggiudicata un paio di ora libere per andare a visitare la rinomata moschea del Sultano Qaboos!

Completata con grande impiego di uomini e mezzi nel 2001, e' il fiore all'occhiello del Sultano.
Pare che nella sezione riservata agli uomini ci sia un tappeto persiano (vero) che misura 60x50 metri e pesa 21 tonnellate...solo con quello che ha speso per il tappeto il buon Qaboos si comprava l'Hellas comprensivo del Bentegodi.
Stasera spero di riuscire a scaricare un po' di foto da mostrarvi... ora come ora, per quanto ne sapete voi, potrei anche essermi nascosta a Castel D'Azzano!

Approfitto per rispondere ad anonimo (tanto so benissimo chi sei!) che ha trovato da ridire sulla consecutio temporum all'interno del mio "messaggio di benvenuto".
A) mandami il tuo indirizzo e-mail perche' in qualche modo misterioso mi si e' scompaginata tutta la rubrica
B) il messaggio di benvenuto non l'ho scritto io! E' stato Michelangelo in una fase schizofrenica a creare il blog, trovare il titolo (originalissimo...), fare la foto orrenda e, infine, scrivere il messaggio approfittandone per ringraziare se stesso...

4 comments:

la travers said...

cara esiliata a castel d'azzano, come è triste per me immaginarti in mezzo a nanetti baffuti e priva di mezzi alcolici di sostentamento.vuoi mettere la meravigliosa PIOGGIA BATTENTE che ci sta regalando il clima veronese? sono stata a cortina 3 giorni per rilassarmi in mezzo a gustosissime fette di sachertorte e piatti di casiunziei ampezzani (non in quest'ordine)...le montagne? neanche viste. in compenso nel frattempo circa il 70% dei cortinesi andava a votare per staccarsi dal veneto ed aderire all'Alto Adige in nome di una non ben definita "appartenenza ladina", ma credo sia ovvio ce è tutta una questione de schei.... giusto per darti qualche notizia di cronaca locale. attendo ansiosa una tua foto con uno sceicco e per favore non accontentiamoci dell'ometto del caffè.un bacio!!

lamilo said...

Cara vecchia Ale, vedo con piacere che ti orienti bene tra segretarie non parlanti e nomi incomprensibili, ma senti un po'...
Come va' la faccenda del porco? anche quello e' venduto solo tramite previa presentazione della dichiarazione dei redditi?
E che percentuale danno al porco?
Qui, nella terra del jamon iberico la primavera resiste, paolo conte canta al palau della musica, i butei son un po' piu' bellini e ho convinto el señor Joan Laporta (abogado y presidente del barcelona futbol club) a lasciarci il camp nou, in vista del nuovo Hellas-Qaboos.
Vedi tu che puoi fare.
Io mi attacco un adesivino e vado a dormire.
Basi!

matteo said...

il sultano Qaboos, i donuts nel deserto, il tea boy, la dichiarazione dei redditi per farsi uno spritz ... ale, smetti di scrivere una di quelle guide turistiche immaginarie e torna a casa ...

Anonymous said...

Ero già naturalmente a conoscenza del fatto che fosse Michelangelo l'autore del messaggio introduttivo, al quale mando un saluto caloroso e dico non se abbia a male se per questioni grammaticali sono più pignolo di lui (ma meno di Alessandra, he! He!).
La mia email è nome punto cognome at libero punto it, dove a nome e cognome devi sostituire i miei rispettivi e veri nomi, che qui celo per ragioni di anonimato.
Noto anche e con curiosità che il tema Hellas, introdotto dall'utente Marco, è vieppiù ripreso all'interno del blog. Ne verranno fuori sicuramente delle belle.
Quanto guadagna un tea boy al mese nel lussuoso sultanato dell'Oman?