Monday, October 29, 2007

ORARI E WEEKEND

Devo ancora procurarmi una SIM locale e non riesco a capire qual'e' il numero diretto del mio ufficio (e il modo per chiamare...appena ci arrivo inizio a telefonare in Italia a scrocco!) ma almeno ho chiari gli orari.
Lavoro dalle 8.30 alle 17.00 con una ricca pausa pranzo.
Il tutto si svolge dalla domenica al giovedi' perche' ho scelto il venerdi' e sabato come weekend (l'altra opzione era giov.-ven. ma mi piaceva meno).
Calcolando 3 ore in piu' rispetto all'Italia ora sapete quando trovarmi.
Messanger e skype sono ancora in sospeso perche' non posso installare nulla senza autorizzazione e l'amministratore di sistema (tale mahmoud, se ho capito bene) e' latitante.

4 comments:

Virgi said...

Resoconto ilare, non avevo dubbi! Wolfgang e consorte greca ti salutano, anche se lei non si ricordava "proprio bene"...Comunque l'ufficio sembra very cool, anzi, come direbbe Borat...vvvery nnice!voglio assolutamente le foto e... chiedi in giro, magari insieme al "Tea boy" hanno bisogno di una "Cappuccino girl", mi offro volontaria.baci a dopo.Virgi

PS Effettivamente, se proprio ti avanza qualcosa dall'eredità, non so, un pezzo di terra co' due mattoncini, insomma vediamo come sistemarceli tra noi!

miste said...

Ciao Ale,visto e considerata la difficoltà per bere alcolici attenta agli inviti con la scusa .."vieni da me e ti faccio vedere la mia collezzione di...bozze!", con la voglia che ti assalirà non cadaere in questi tranelli! Anche se a te a te mori,magri e con i baffi non ti dispiacciono...vogliamo ricordare la tua collezione di film hard tedeschi con tali soggetti??!
un abbraccio e buona esperienza!
Miste.

marco said...

il mio tutor (anna) mi ha iscritto nel blog..se era par mi l'era stesso..certo che se con tutta sta burocrazia puoi berti solo il 10% dello stipendio è un problema...è una cosa da ricchi...uno che guadagna 1.500 euro sta alla frutta!!!! Prendi i soldi dell'eredità che compriamo l'Hellas!!!

Manzino said...

"Devo ancora procurarmi una SIM locale e non riesco a capire qual'e' il numero diretto del mio ufficio"
Non ho dubbi: questo blog è un'impostura!!
Non può essere che la zinga scriva ciò. Semplicemente non può essere!
Firmato: il solito spaccamaroni