Thursday, August 21, 2008

HUMMER...RIUSCIRO' MAI A PROVARLA OFF ROAD?


Per l'ennesima volta ho preso appuntamento per provare il suddetto veicolo che, come sapete, prevedo di acquistare a breve. Stamattina alle 10 (praticamente all'alba se considerate che oggi per me è sabato...) ho chiamato il Sig. Faud, simpatico direttore della concessionaria, per confermare il mio "test drive" a mezzogiorno. In concessionaria non ha risposto nessuno quindi ho tentato di chiamarlo sul cellulare. Morale: poichè ieri è venuto a mancare Sheikh Bawhan, capostipite di una delle più influenti famiglie cittadine e proprietario, tra le altre cose, delle concessionarie Toyota, General Motors e Hummer, è tutto chiuso per lutto. Se ne riparla, forse, giovedì prossimo...

5 comments:

giulio dan said...

vai alla fiat e prenditi una fiat sedici e rilancia il made in italy!
..chette frega del macchinone?!
una smart secondo me sarebbe il massimo!

Anonymous said...

appoggio l'idea del made in italy...ma un bel fiorino decapottabile????

Anonymous said...

L'Ale c'ha da comprare un SAME, l'avete capito?
Consu

Anonymous said...

L'Ale c'ha da comprare un SAME, l'avete capito?
Consu

AZ said...

Consu, mi spieghi cos'e' un SAME? (so gia' che non lo voglio ma sono curiosa)