Monday, November 10, 2008

FASTIDI VARI

Lo so, lo so...sto nuovamente trascurando il blog. Il nuovo motivo e' che, dopo un lungo ed onorevole servizio, il mio portatile mi ha abbandonata. Windows XP (odio Vista e non lo voglio) non si carica piu' e non capisco perche'. Vi scrivo dallo studio dove ho deciso di ricorrere ad una soluzione draconiana: ho affidato il portatile a Ben Hur, il nostro simpatico tecnico dei computer ( un indiano dai capelli tinti di arancio acceso). Sono certa che lo distruggera' definitivamente costringendomi a comprarne uno nuovo.

Per il resto tutto bene. Fa sempre caldo, di giorno ci sono i soliti 32-34 gradi ma di sera e' ormai tempo di felpetta (per noi almeno). Il lavoro e' in un momento di iper-attivita' perche' a breve ricominciano i ponti festivi. Il 18 novembre si festeggia il compleanno di Qaboos nonche' festa nazionale e la citta' e' gia' addobbata a festa (!?!). Vi lascio solo immaginare il traffico e il bordello creati da un esercito di indianini intenti a stendere festoni di lucette colorate lungo TUTTA l'autostrada cavalcavia compresi... Tra le decorazioni piu' interessanti, foreste di bandiere omanite in numerosi punti della citta' e due cavalli dorati di dimensioni inusitate sulla Al Bustan Street. Faro' foto.

Ho ricevuto conferma dell'arrivo in dicembre di due nuovi ospiti veronesi ma su questo vi aggiornero' piu' avanti.

No comments: