Sunday, November 23, 2008

INAUGURAZIONE 2

Dimenticavo: l'inaugura dello squallido mall ha portato ad un incremento esponenziale del traffico sotto casa e al delirio da parcheggio. Il tutto è aggravato dal fatto che il management del condominio si è accorto che non ho mai pagato i 1000 euri per il posto auto nel garage sotterraneo. In un guizzo di efficienza tutta omanita, ci hanno messo solo dal 15 marzo al 7 novembre a notare la cosa e sono così cretini che mi hanno annullato il diritto al posto auto ma non mi hanno mai chiesto indietro la tessera per accedere al garage. Ad ogni modo, preferisco parcheggiare all'esterno e la cosa, a tratti, è complicata. Durante il weekend mi piacerebbe quasi avere una Smart invece della Hummer ma non mi lamento di questo. Mi lamento, invece, di come hanno occupato per giorni lo spazio parcheggiabile davanti al mio ingresso. Io dico: a cosa serve un'esposizione di Quad? E chi si comprerebbe mai un Quad rosa? (Beh...in effetti, a voler dire tutta la verità, ha un suo perchè...)