Sunday, March 22, 2009

STUDIO ILLEGALE

Due righe per ringraziare S.T. che, qualche tempo fa, mi ha segnalato il divertentissimo blog citato nel titolo. Pregiati colleghi, leggetelo! A me fa ancora più ridere perchè immagino le mie stressatissime controparti occidentali che pernottano in ufficio per finalizzare contratti che io poi commenterò, su mandato dei miei clienti locali, con una sola parola, "Inshallah". Dopo aver fatto ciò, mentre quel che resta dell'avvocato d'affari occidentale ricomincia ad esaminare clausole, io vado a bere un aperitivo all'Intercontinental sogghignando all'idea che guadagno il doppio di loro e qui non esistono imposte sul reddito delle persone fisiche.

Ad ogni modo vorrei sapere chi è arrivato al blog cercando su Google "fare l'avvocato in Oman". Annuncio fin d'ora che non sono entusiasta all'idea: ci tengo ad essere l'unico avv. italiano del Sultanato!

Ora vi lascio, leggo L'Arena online e vado a letto. Tra l'altro me lo sono sognato o vogliono costruire veramente un autodromo da Formula 1 a Vago di Lavagno (o latro analogo luogo ameno della provincia scaligera, non ricordo bene)?

3 comments:

Anonymous said...

ciccetti l'ho vista al festeggiamento del compleanno di milena alla carega ...direi in ottima forma...poi si è dilegnata con il fidanza....tu quando torni....baci

AZ said...

Grazie dell'aggiornamento. Progetto una visita veronese in giugno (Inshallah). Bacio

giulio dan said...

l'autodromo è a vigasio.. quasi pronto!