Sunday, September 6, 2009

IL RITORNO

Sono tornata a Muscat e ho un momento di ansia. Mi sono appena resa conto che trascuro il blog da settimane e, nonostante nel frattempo abbia fatto migliaia di cose che meriterebbero di essere raccontate, NON SO COSA SCRIVERE. In piu’ non so cosa fare stasera, non so cosa mangiare per cena, non so se i vestiti da ritirare in tintoria sono pronti oggi o domani e non so nemmeno a che ora devo accompagnare un amico in aeroporto (ammesso che il suo volo sia stasera, cosa che non ricordo precisamente). In sostanza c’e’ della confusione. Appena mi raccapezzo sforno un paio di post. Nel frattempo se avete domande sulle mie vacanze o sulla mia miserabile vita ai tempi del Ramadan, non esitate a chiedere.

2 comments:

Irene Gentile said...

Il mio amico omanita mi ha detto - credo - che durante il Ramadan si cucinano dei piatti speciali, che secondo lui mi piacerebbero molto (!). Puoi darmi qualche delucidazione al riguardo? Grazie :-)

AZ said...

Grazie per il suggerimento. Stasera mi metto "a tavolino" e vi spiego perche', nel mese del digiuno, gli osservanti ingrassano smisuratamente :-)