Friday, September 11, 2009

TOP MODEL


Dopo Oman Idol e i campionati nazionali di body building (mi sto riprendendo solo ora dal trauma causatomi dalle foto dei culturisti omaniti), ora abbiamo anche un super modello.

Sami Al Zadjali, farmacista e modello. Il nuovo VIP del Sultanato è il protagonista della campagna pubblicitaria di Bank Sohar. Da settimane spadroneggia su tutti i giornali e, da settimane, appena ho un momento libero mi chiedo, PERCHE'?

L'ho appena visto sulla prima pagina di The Week e ve lo mostro. Consiglio di ingrandire il tutto e osservare attentamente la sua foto in abito tipico. Attendo commenti e vi avviso che, se volete, potete vedere un'interessante galleria di sue foto su FB e, persino, diventare suoi fans.


2 comments:

Irene Gentile said...

Beh, non mi sembra malaccio il ragazzo. Ho visto le sue foto su Facebook, assomiglia un po' al George Michael di 20 anni fa. Lo collocherei senz'altro sopra la media :-)

AZ said...

Beh...insomma...sarà che non mi piaceva nemmeno il George Michael di 20 anni fa ma, secondo me, questo poteva diventare un top model solo nel golfo persico!