Saturday, November 21, 2009

ANCORA SAPONETTE!

Dopo l'acquisto della VIRGINITY SOAP che tanto clamore ha destato su Facebook, oggi ho ricevuto un regalo fantastico. Per chi non l'avesse ancora vista, eccola. Ancora mi interrogo sugli effetti dato che, purtroppo, la VIRGINITY SOAP e' stata persa nel deserto prima ancora che riuscissi a scartarla.



La ricomprero' durante le vacanze di Eid appena mi capita di passare per l'autogrill di Quriyat (da Muscat sono un centinaio di km ma ne vale la pena). Nel frattempo la mania delle saponette stupide si espande a vista d'occhio. L'Avvocato Scozzese Cinico si e' appassionato alla vicenda e oggi mi ha portato in studio la sua ultima scoperta. Capolavoro! Notate che Egli non e' giovanissimo e aborre (aborrisce? Il mio italiano sta andando a p*ttane, aiuto!) l'uso del computer. In compenso ha sviluppato un approccio tutto suo alle nuove tecnologie. In questo caso ha fotocopiato la saponetta sui vari lati, ha incollato le parti piu' significative, ri-fotocopiato il tutto e poi chiesto alla sua segretaria di scannerizzare il risultato per mandarlo via e-mail ai suoi amici in giro per il mondo.

P.S. Notate l'aria mesta del Sig. Herbal Skin Doctor che si guarda sconsolato le pudenda...


7 comments:

Chiaruga said...

L'uso regolare stimola anche il metabolismo... ah pero'! ..multipurpose!!

Ma il cinico l'ha acquistata?
...e perche'?

Ma soprattutto... DOVE (e' un bel regalo di natale...)?

AZ said...

Il Cinico l'ha acquistata e me ne ha fatto dono. Non so perche' e, soprattutto, non vuole dirmi dove si compra...Provero' a corromperlo. Credo che questo Natale portera' saponette per tutti, bambini e bambine :-)

braccino said...

allora a natale torni.....?

ootenshi said...

pensa le omanite con qualche scheletro nell'armadio e gli omaniti complessati come si sfregano con le saponette.

AZ said...

Braccino: decido la settimana prossima. Credo di sì. Organizzami un mercante in fiera! Tra l'altro sto perdendo i conti: sarai ancora gravida a Natale?

Ootenshi: hehehe...sfregamenti totalissimi...

braccino said...

mercante in fiera già organizzato..ho visto la linda un paio di settimane fa e ci aspetta come sempre...si si sono ancora gravida fino al 23 gennaio...un piccolo baulotto di grasso....quasi quasi mi vanno bene i reggiseni della Consu...quasi...ma almeno qui non mi arrestano visto che sono ragazza madre.....

AZ said...

Brava, Baulotto di Grasso (d'ora in poi ti chiamero' cosi). Io mi attivo a breve per cercare un volo.

Baci