Sunday, February 7, 2010

PEPERONATA



Vi presento un imperdibile capolavoro del packaging visto da Stomach (un ristorante con un nome orrendo, dovrete ammettere...).

Come non accorrere tutti ad acquistare il simpatico vasetto di peperoni sott'olio a forma di scarpa a tacco alto?

Ora vi lascio perche' devo studiare l'evacuazione dall'ufficio. Piove a dirotto, e' tutto allagato, le macchine sono lontane miriametri e nessuno possiede un ombrello. In piu' ho una fame assurda e non so come andare a procacciarmi del cibo. Idee?

4 comments:

Unknown said...

è orribileee!poi la scarpa,con quel coso mozzato li sopra come tappo....ma almeno nel ristorante si mangia bene?!?!?No perchè Stomach...mmmh,non mi convince.e dopo aver visto questo packaging...mmmmh...:)

Unknown said...

Ring for a pizza?

AZ said...

Sue, I begged a colleague to get me out of here and we made it to MQ for a sandwich at the new 5th Avenue NY Deli(which was crap because they "forgot" to toast it and then claimed they did altough the sandwich itself was plain cold).
W Muscat on rainy days...

Costanza, per un pranzo infra-settimanale Stomach non e' affatto male se ignori i prodotti gastronomici esposti e soprattutto un orrido bassorilievo in bronzo di 3 metri x 5 raffigurante cervi e contadini in pamorama montuoso che "decora" finemente il locale.

Anonymous said...

son rimasta senza parole .....! : S

Patri