Monday, November 10, 2008

SCIAGURA

Ben Hur ha esaminato il mio laptop e ha dato il suo responso. E' un problema di hardware, dice. Gli ho chiesto cosa fare e lui mi ha consigliato di andare a Ruwi (solito quartiere indiano ) a far vedere il computer ad un suo amico che lavora sulla cosiddetta Ruwi Computer Street.

Mi ha fornito nome del negozio e dell'amico e, a quel punto, ho cominciato a disperare. A quanto pare giovedi' mattina dovro' recarmi a Ruwi (la cosa mi terrorizza) alla ricerca di un negozio di nome Venus Computer dove dovrei parlare con un tizio di nome Bijou. Minimo minimo finisco in un bordello clandestino...

Prevedo gia' che Bijou non riuscira' a risolvere il problema ma mi fara' perdere una giornata a correre in giro. A quel punto, in preda alla solita crisi di nervi, andro' al Muscat City Centre e comprero' un portatile nuovo.

Ovviamente in questi giorni saro' irreperibile per chat serali et similia.

Baci

3 comments:

Anonymous said...

è che nel mio caso sono entrate in gioco una serie di variabili che avrebbero mandato in tilt anche i tuoi locali vaticinatori.. bene ha fatto michelangelo a prenotare mentre mi stavo ancora baloccando con n ipotesi.. del resto, con quello scarto di tre ore riesco: (i) ad andare in Tribunale a Udine il giorno della partenza; (ii) a guadagnare una giornata intera a muscat il giorno di ritorno; (iii) ad arrivare a malpensa di mattina presto giusto in tempo per andare in tribunale a lodi; (iv) a pagare il volo 250 Euro in più, che è sempre una soddisfazione.. malvagio said

giulio dan said...

c'è lavoro per me? sai che sono disoccupato magda.. ti do il mio curriculum lo porti a ruwi

AZ said...

Furio,
tu NON VUOI lavorare a Ruwi. Per fortuna i petrol-butei mi hanno aggiustato il computer! Dov'eri quando avevo bisogno di te?