Sunday, March 28, 2010

IL RITORNO DI DOTTOR SANDRA E ALTRE STORIE

Mattinata Fastidiosa: riemerge oggi dalle nebbie del passato il mio alter ego segreto, Dottor Sandra.

Uomo.
Indiano.
Distinto.
Di mezza eta'.
Sicuramente baffuto.

Ma mi domando e dico, perche' io devo imparare nomi tipo PAVITHRAN NITTOOR, DINELI GOWRIBALAN o SHANTHA MADURAPPERUNA (e questi sono quelli piu' semplici) e voi non sapete scrivere il mio?

Perche' poi io mi sono messa di buzzo buono a capire quali dei vostri nomi sono maschili e quali femminili e voi, solo perche' avete amici maschi che si chiamano PRASANDRA, MINENDRA, RAMACHANDRA o roba del genere, partite dal presupposto che Alessandra sia nome da uomo?

Credete che non veda le vostre faccette baffute e deluse quando venite in studio? Io lo so che voi volevate il Principe del Foro di Calcutta (che detto cosi' rievoca, non so perche', immagini orribili). E invece no. E capitela finalmente.

Ve l'ha gia' fatto notare anche Chiara.

Mi sto irritando non poco quindi facciamo in modo, cortesemente, che non mi arrivi mai piu' un invito rivolto a Dott. Sandra e Gentile Signora! (foto d'archivio)



Per il resto tutto bene. Ho passato un ottimo weekend mondano, ho portato Scatola a fare il tagliando e non me l'hanno persa, ho scoperto di essere sull'orlo della bancarotta e ho litigato con svariate banche (ovviamente i litigi piu' scenografici sono sempre con la banda di macachi ammaestrati - male - che gestisce la mia attuale banca di cui qui non faccio il nome).

4 comments:

Anonymous said...

haha allora ti sei presentata alla cena senza marito? haha

secondo me e' il caldo incombente che ci sta facendo diventare sempre piu' irritabili...

R.

AZ said...

Il loro problema e' che mi sono presentata senza moglie (essendo io il Dr. Sandra...)

E' il caldo che abbassa, se lo consideriamo possibile, la mia soglia di tolleranza .

Unknown said...

Dottor Sandra,dove hai lasciato la moglie,eh!?!?!
Ma cosa ti hanno detto quando sei arrivata te, donna, senza moglie e soprattutto... senza ombra del dottor Sandra?!:)

AZ said...

Miss C., hanno fatto quello che fanno sempre: scosso la testina da destra a sinistra (ripetere varie volte)senza fare domande. Ma erano perplessi!