Sunday, March 21, 2010

SOLO IN OMAN...ALMENO SPERO!

Si avvicina l'estate e fervono le prenotazioni aeree per fuggire dall'afa. Poco fa intercetto la segretaria dello Scozzese Cinico che fissa un calendario da tavolo in preda alla confusione piu' assurda.

"Alessandra, io gli aerei li ho prenotati giusti ma non capisco piu' nulla. Non mi tornano i conti coi giorni della settimana. Aiuto!".

Ci ho messo un po' a capire. Guardate bene la foto.



Ho cancellato dal calendario il nome del pregiato Auditor che ha stampato questo capolavoro ma sono disponibile a comunicarvelo in privato... io non saprei se fidarmi di un revisore dei conti del genere.

P.S. Parliamo dell'immagine della pioggia di banconote sul businessmen ombrellato. Cosa significa? Che gli fanno schifo i soldi?

2 comments:

Anonymous said...

si vede che il 16 non gli piaceva quanto il 3! ricontrolla i voli va'! ;)
lamilo

Unknown said...

non è che il 16 porta sfiga,tipo il 13,in Oman?:)