Wednesday, June 16, 2010

NUOVI RISTORANTI A MUSCAT



Non credo che la comunita' italiana manifestera' entusiasmo ma abbiamo una nuova pizzeria in citta'. Fa parte di una catena (pare) piuttosto popolare nel sub-continente e ci presenta l'approccio indiano alla pizza. Si chiama Smokin Joe's (PERCHE'?) e vende cibo demenziale. Un amico del Collega Pakistano Fashion, ha appena inaugurato il primo punto vendita a Ruwi. Mi sono fatta portare un menu. Poi mi sono sentita male. CHE SCHIFO! Pizza Chicken Tikka? Pizza Tandoori Paneer? E che dire della pizza cinese "Szechwan Chicken Pizza"? Ora non vorrei apparire di parte (di questi tempi nutro un certo odio per il pollo e se leggete i post precedenti e' facile capire perche') ma il pollame sulla pizza non ci va! E nemmeno il Paneer o una roba che si chiama Hariyali. FYI ho scannerizzato (male) una pagina del menu.



Segnalo inoltre una recente scoperta del gruppo-pausa-pranzo-di-varie-ore-in-ristoranti-assurdi. Irani House ad Azaiba. E' un palazzone anonimo e serve il solito menu ampio e variegato dei ristoranti iraniani a basso prezzo cioe', a scelta, kebab e riso allo zafferano oppure riso allo zafferano e kebab. La rivelazione pero' e' il prestigioso interior design. In un sotterraneo umidissimo e gelido, hanno creato una parete con cascate e un bosco di alberi finti.

Solita domanda: perche'?

Pero' il kebab e riso e' buono e le porzioni a vassoio sufficienti a strafogarsi e passare il pomeriggio a sonnecchiare in studio davanti al PC.

No comments: