Sunday, November 14, 2010

EID MUBARAK

Tra 20 minuti entro in modus vacanza. Vacanza partita relativamente male ma pur sempre vacanza.
  • Maura che doveva atterrare a Muscat alle 10 di questa mattina e' ancora in giro per il Medio Oriente in cerca di un volo di collegamento per l'Oman.
  • Il Pignolo che e' atteso per domani sera e' sparito. Normalmente online per 16 ore al giorno, da quando gli ho mandato un'e-mail in cui chiedevo lumi su (ed eventualmente una copia di) il nuovo romanzo di Umberto Eco, si e' dato alla macchia. A parte Eco, nello stesso messaggio lo imploravo di fornirmi una scorta di caffe' e parmigiano (ed eventualmente un po' di porco che ci sta sempre...).
  • Oggi mentre pranzavo in giardino da Darcy's E' PIOVUTO. Intendo "acqua dal cielo". In Oman. In novembre. Inusitato...
  • La polizia ha sequestrato (un'altra volta) il parcheggio del mio palazzo. Per evitare che mi rimuovano nuovamente la macchina - come fecero due anni fa mentre ero a Verona a festeggiare il Santo Natale - dovro' inventarmi una soluzione tipo lasciare Scatola per tutte le vacanze nel parcheggio dell'Intercontinental.
  • Parlando di Intercon, tra 11 minuti chiudono tutti i bar e i negozi di alcool, se ne riparla tra tre giorni.
In effetti, a ben pensarci, non c'e' nulla da festeggiare.

Ma lo si fara' ugualmente.

Eid Mubarak a tutti.

4 comments:

riviera life said...

Dai , dai Alex coraggio che passa in fretta !!! abbraccioni ( sono solo 3 giorni !!! )

Anonymous said...

Noi siano stati la sera del 16 al Chedi e tranquillamente abbiamo sorseggiato alcoolici...forse non tutti non vendevano alcool! Ciao

AZ said...

Il 16 alle 18:00 si è ripreso a servire bevande alcoliche, per fortuna vostra vorrei aggiungere! Una cena al Chedi in modalità dry è un peccato contro natura!

Anonymous said...

Ah ah ah ah! Vero! ;-)