Sunday, November 7, 2010

TOTO GRAVIDANZA



La consultazione mensile dei fondi di caffe' (nota anche come pranzo divinatorio dal Turco con Collega Americano) ha dato i seguenti risultati-

1. Un'oscura minaccia incombe su di me. La mia reazione e' stata piu' o meno: "Ancora? E che palle, c'e' sempre una qualche insidia in agguato. Ogni volta che mi leggi i fondi del caffe' mi sembri quello che ripete in continuazione RICORDATI CHE DEVI MORIRE" Devo ammettere pero' che oggi l'immagine e' assolutamente evidente. Una specie di fantasma dalle dita adunche mi vola incontro con aria ostile. Che culo!

2. La donna gravida. E' lampante. Dopo aver persuaso Collega Americano che non sono io, mi e' stato detto che e' una persona che mi e' vicina. Fuori i nomi! E se mi siete amiche e avete qualche dubbio, fate un test: Collega Americano e' notoriamente infallibile nella previsione delle gravidanze!

Ammirate la foto - pessima - e soprattutto le scritte fatte con la funzione "pencil" di Paint che, oltre ad essere MOLTO piu' piccole di quel che mi aspettavo, sembrano fatte da un alcolizzato grave durante una crisi particolarmente acuta di delirium tremens.

Per chi necessitasse di ulteriori informazioni o volesse unirsi al prossimo pranzo divinatorio, convoco nella sezione commenti l'Augure/Aruspice.

2 comments:

Chiaruga said...

La donna gravida nn la vedo.. in compenso l'essere mostruoso ha una discreta buzza...

AZ said...

Temo che tu non abbia la necessaria esperienza in queste cose :-) L'essere mostruoso e' snellissimo, forse stai parlando del feto macrocefalo che indica gravidanze?