Tuesday, November 6, 2007

FINALMENTE LA HAYYAK CARD!


Con notevoli sforzi sono infine riuscita ad aggiudicarmi la famigerata Hayyak Card (Hayyak significa benvenuto in lingua locale...benvenuto 'sti cazzi, vista la fatica che ho fatto...) che altro non e' che una comunissima SIM ricaricabile.
La grande notizia e' che ora ho un numero di cellulare locale.
Per chi volesse sperperare inutilmente del denaro il mio numero e':

00968/ 99134652

P.S. Gustatevi l'elegante targa dello studio (le misure sono esagerate, tipo 150x70 cm...)

4 comments:

Anonymous said...

Ti ho mandato un sms ma non risulta recapitato!
Morale: hai comprato un cellulare di legno all'autogrill!
Zingaaa, ma ci caschi ancora in questi vecchi trucchetti?
Cerri

Anonymous said...

non so se ho abbastanza soldi per chiamarti.....non avrebbe senso il mio soprannome, anche se a volte consuelo mi batte....ciao
Braccino

Anonymous said...

Ciao super Ale. Finalmente riesco a scriverti, dopo aver tentato di farti perdere l'aereo telefonandoti mentre caricavi i bagagli in macchina.

Devo prendermi un paio d'ore e leggere tutti i tuoi post e tutti i comments. Intanto un abbraccissimo.

Viva la HAYYAK CARD.

Berta

lamilo said...

Ciccia, e quando scarichi skype, cosi' siam sicuri che rispondi???
e che ovviamente (braccino insegna) non paghiamo nada de nada.
Basi, intanto rifletto sul weekwndino indiano.
Ah! Anna/fidanzata ufficialmente, sei cosciente vero che cio' che scrivi all'ale sul blog e' visibile a tutti gli utenti? ;)