Sunday, January 6, 2008

CHI HA GUFATO?

Posso capire che la mia brillante vita "estiva" susciti poca simpatia nell'"innevata" Verona quindi, per consolarvi un po', vi comunico che ho l'influenza! Sono stata a letto con la febbre dal 2 pomeriggio a stamattina quando, distrutta dalla noia, ho deciso di trascinarmi in studio ma non mi sento niente bene...credo proprio che a breve mi rifugero' nuovamente nel mio eremo. Avrei un sacco di cose interessanti da raccontarvi ma, in questo momento, mi manca la forza per farlo. Mi limito a una brevissima nota sull'Illuminato Qaboos per segnalarvi che il nostro sultano preferito ha una vasta collezione di muli albini! (non sto scherzando, appena recupero le foto a casa ne inserisco una) Almeno in questa triste ora, spero che qualcuno vorra' FINALMENTE mandarmi un paio di facezie sulle vostre attivita' festive! P.S. Ringrazio Giulio per le foto della gita slovena.

1 comment:

Anonymous said...

cara zinga, ti aggiorno sulla gran vitaccia sociale delle tue amiche veronesi....ieri abbiamo fatto la cena delle befanone da milena, giocando a saltinmente....e non ci crederai ma il gruppo anna/consu/elena ha vinto alla grande... ed anche con il mio supporto che da quando ho sky conosco tutti i film, oltre alle cagate su moda, pettegolezzi ecc.
purtroppo mancava il gelato golosone...ciao a presto