Sunday, July 19, 2009

CON VOI O NIENTE

Come ben sapete, a breve ricorre il mio sesto ventottesimo compleanno. Un paio di giorni fa ho cominciato a pensare ad eventuali festeggiamenti. Conclusione: non se ne fa niente. Ho adottato la più radicale delle scelte e, il giorno del mio compleanno, andrò alla festa di compleanno di un'altra persona che nemmeno conosco (invitata da amici probabilmente ignari poichè non ancora avvisati da FB).

Ho riguardato oggi le foto del mio quinto ventottesimo compleanno, ospitato a casa Mazza. Ricordo molto vino, quantità folli di porco, un gelato di Savoia da 10 chili portato dal Malvagio e vari amici collassati. Dato che qua non posso avere nessuna di queste cose, non se ne fa nulla! Adotto come compleanno ufficioso la cena in campagna a casa Turco di qualche settimana fa e risolvo la questione.

P.S. Perchè il testo è stato pubblicato sottolineato? E perchè non riesco a togliere la sottolineatura?



3 comments:

giulio dan said...

se vuoi il 24 è compleanno di mio padre!!
sei ufficialmente invitata a casa danese!

come mai quando clicco sul testo compare la mia foto? ti manco????

AZ said...

Ho notato che cliccando sul testo compare la tua foto. Un po' e' perche', ovviamente, mi manchi, un po' perche' blogspot ha fatto tutto da solo e non ho voglia di studiare un modo per rimuovere il link.

Grazie per l'invito. Peccato che il preavviso fosse un po' scarso altrimenti mi presentavo con una bella scatola di datteri sottobraccio al compleanno di babbo Damese :-)

AZ said...

"Damese"??? Il weekend lungo di festeggiamenti non mi ha fatto bene...