Thursday, November 22, 2007

APOLOGIA

Ammetto di aver prodotto poche occasioni di intrattenimento in questi giorni e me ne scuso.
Nel frattempo e' finita un'altra settimana quindi rimando una serie fantastica di nuovi post che ho progettato.
Fra gli argomenti che intendo trattare ci sono:
1) usi e costumi dei locali (nel senso di abbigliamento: ho finalmente capito la logica con cui si alternano fogge e colori delle tuniche e ho ispezionato un centro commerciale per capire che tipo di abbigliamento portano le donne sotto i loro assurdi camicioni sintetici neri)
2) la stanza del porco (un misterioso anfratto nascosto nei supermercati frequentati da stranieri dove si trova, a volte, qualche frattaglia suina venduta a peso d'oro) e la grande spesa settimanale all'ipermercato Lulu' che mi ha portata ad un passo dalla crisi di nervi
3) nuove avventure nella mia enorme yaris lungo la "Highway Sultan Qaboos", la circonvallazione cittadina che e' larga una volta e mezza la Milano-Venezia
4) cibo tipico e bevande assurde (ovviamente analcoliche) di cui tutti sembrano andare ghiottissimi
5) sistema giuridico ed esilaranti norme di legge del Sultanato (non solo per avvocati anche se, tanto, parecchi fruitori del sito lo sono... dubito che una questione come la distinzione fatta dal locale codice penale tra sodomia di primo, secondo e terzo grado possa lasciare indifferenti...).
6) Amouage, il profumo piu' costoso del mondo e grande vanto del Sultanato.
Ringrazio, inoltre, e saluto i nuovi frequentatori del blog (Laura, Glo e Raja).
Apprezzerei molto, in subordine, che qualcuno mi aggiornasse sulle novita' veronesi...

Buon fine settimana a tutti nell'operoso e freddo Nord-Est.
A me manchera' (come sempre) l'aperitivo in centro ma mi consolero' in spiaggia.

4 comments:

Anonymous said...

Ale, sei troppo figa!! Naturalmente desidero essere aggiornata al più presto sulla distinzione tra i diversi livelli di sodomia contemplati dalla locale legislazione penale (chiaramente è un interesse di carattere professionale, magari un giorno - nel mio futuro di brilante avvocato - mi troverò in Oman a difendere un maniaco sessuale pederasta..)
Qui a Verona c'è un tempo orribile! E' freddo, piove e c'è un'umidità del 400%!! Uff avrei anche racimolato dei buoni per l'aperitivo ai lamberti ma senza la tua presenza non sarà lo stesso.. - manuela, veronese d'adozione

lamilo said...

Ciao Ali!
Innanzitutto ti prendi un po' della stronza perche' qua si gela (a verona un po' di piu') e tu ti fai il bagno, tra tartarughe, alghe psichedeliche e serpentoni colorati.
Poi...l'evento della settimana e' stato per alcuni di noi la festa della lulu'. Ti dico subito che non le e' arrivata una torta in testa come l'ultima volta, e che anche la vegetariana (che poi eravamo ben due) alla fine ha mangiato per quattro. Poi ti puoi vedere delle belle fotine fatte dall'amico pelle:

http://picasaweb.google.it/lorenzo.pellini/LulSBirthday_nov07

Non ho idea di che impressione abbiamo fatto a i suoi amici andalusi, ma devo dire che non han l'aria di essersi annoiati.

Se si puo' votare la lista di argomenti preferiti, tra le prossime opzioni che ci offri, trovo molto ghiotte le notizie sulle nuove avventure della tua super yaris e le esilaranti norme. ovviamente spero che tu abbia vinto la fantastica corsa dei cammelli, decisamente glamour!
Cia', cuidate mucho.
P.S ho problemi col blog, ogni volta devo rifare la registrazione...

Laù said...

Cara Zinga, non vedo l'ora di sapere tutto ciò che con noi vorrai simpaticamente condividere.
Nel frattempo a verona piove e c'è un freddo becco. Rosico d'invidia per la tua tanto decantata spiaggia ...anche perchè qui l'unica spiaggia, peraltro infrequentabile, rimane la squallidissima verona beach.
Domani inizia il weekend e io e glo provvederemo a berci una caraffa di rosso in tuo onore!
Baci
L.

Costanza said...

Ciao Ale,
quando riesco leggo il tuo blog spassosissimo!tanta invidia per le spiagge bianche e l'acqua cristallina....qui piove da tre giorni...
Vorrei mandarti alcune foto ma pare che ci siano problemi col tuo indirizzo hotmail che hai scritto sul blog...
baci,Cost