Sunday, November 18, 2007

DISFUNZIONI DEL BLOG




C'e' qualcosa che non funziona nella mia adorata creatura (l'inutile blog che, a quanto pare, mezza verona segue con interesse :-). Gli ultimi post a volte non compaiono sulla pagina principale ma li si puo' leggere cliccando su "2007" nella colonna verde sulla destra...Non so se sia un problema passeggero o un difetto permanente quindi se, d'ora in poi, non trovate nulla di nuovo, o vi sto ignorando o i miei scritti sono nascosti in qualche meandro della rete.
Vi faccio omaggio di due foto: un paesaggio marino e un dhow, l'imbarcazione tradizionale omanita che si dice risalga ai tempi del piu' celebre abitante del paese, Sindbad il Marinaio. So benissimo che e' tutta una bufala e che Sindbad non e' mai esistito ma, d'altronde, non e' forse la stessa storia con Romeo e Giulietta? E allora mi domando: perche' vivo sempre in citta' i cui abitanti piu' celebri sono personaggi immaginari? (vi ricordo che sono nata nel paese di Guglielmo Tell :-)

4 comments:

Laù said...

ciao zinga! finalmente ho saputo da Michelnagelo dell'esistenza di questo Blog.... è stupendo! seguo molto divertita le tue avventure in terra straniera...
sono assetata di post!! a quando il prox?

a prop di Porco: sabato sera su al Porcellino abbiamo festeggiato la vecchia Lulù: povera Milo, c'era solo carne!!!! ci siamo divertiti e ben abbeverati e tu ovviamente ...ci sei mancata!!!!
baci straniera...

Anonymous said...

Raja ha detto... ciao Ale, che cosa incredibile hai deciso di fare: del resto cosa resta a fare uno in italia al giorno d'oggi. Ci si vede al tuo ritorno per una grande festa, nel frattempo berremo qualche birretta alla tua salute in questi mesi col Miste & company

Anonymous said...

Vai Ale, aspetto con ansia di conoscere il tuo nuovo uomo con baffetto scuro...viste le tue origini meridionali lo puoi spacciare per uno di qualche contrada siciliana che fatica a parlare italiano...
P.S. visto l'acquisto del maggiolino ti ricordo di spedirmi a casa le taniche di benza, hai visto a quanto è andato il barile ora??!
Messaggio per Raja: sempre pronti!! un abbraccio.
Miste

Anonymous said...

ciao zing...!!...ebbene si!...per quanto non ci si veda abitualmente,devo ammettere che si sente la tua mancanza...sono contenta di questo blog ...interessante e divertente..un buon posto dove rifugiarsi ogni tanto!!!..baci..bon courage!!!