Sunday, January 27, 2008

- 5 al ritorno…

Il sole e’ finalmente tornato a splendere su Muscat dopo il gennaio piu’ freddo e tempestoso degli ultimi decenni (3 giorni di pioggia e minime notturne sui 15-18 gradi…). Il tempo trascorre accelerando ogni giorno e a volte penso che tra 5 minuti mi ritrovero’ in aeroporto senza nemmeno accorgermene! Vi invio questo breve messaggio per un paio di comunicazioni di servizio:

1. Non pensate nemmeno di farmi abusare di Valpo e porco appena arrivata a VR perche’ temo di aver perso gli anticorpi. Ora come ora, 2 bicchieri di rosso e una fetta di soppressa potrebbero gia’ essermi fatali…
2. Saro’ nella nostra allegra nazione senza governo (BBC world ha fatto vedere per ore e ore i nostri pittoreschi parlamentari che stappavano champagne a Palazzo Madama come a Monza dopo una vittoria della Ferrari…) venerdi’ nel tardo pomeriggio ma, atterrando a Malpensa, presumo di giungere a VR nella tarda serata di venerdi’ o sabato verso ora di pranzo, Inshallah.
3. Dall’arrivo in patria potete dimenticare il mio nuovo e costosissimo numero che inizia per +968 (non che mi abbiate subissata di chiamate, braccini che non siete altro…). Torno da subito reperibile al buon vecchio 347/2407850.
4. Detto cio’, sto per scrivere dopo tanto tempo una cosa che ho chiesto, risposto, mandato via sms e confermato via mail milioni di volte: CI TROVIAMO SABATO ALLE 7.30 AL BUGIARDO? Non mi sembra vero :-)

P.S. Neve e coriandoli rispettivamente colgano Miste’ e Moretti che saranno in gita…
A presto

5 comments:

Anonymous said...

Ok, ci vediamo al Bugiardo alle 7.30!!!!!!!!!!!!!!!!
Cost

Anonymous said...

riferito al post precedente.....CONSU SEI SEMPRE LA MIGLIORE....per Zinga....non vedo l'ora...

Anonymous said...

Come si dice bentornata in arabo?
Forse in giapponese si dice 歓迎
ma non sono sicuro...quindi boa vinda para trás che significa tipo benvevuta indietro...mah questi traduttori su internet fanno venire la coprolalia...

Dai che ci facciamo un valpo (ma solo uno) insieme.

Salutissimi

Laù said...

ovvio!7.30 al bugiardo!
marcellini non mancherà.
Goditi gli ultimi giorni di assenza di vino, perchè da sabato in poi sarà un delirio.
L.

Anonymous said...

Yo tambien ci saro', e intanto guarda che ti ho trovato zingala! Che dici, pubblichi????

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-01-31/11.spm

Bacccciiiii,
lamilo