Wednesday, January 16, 2008

SOPRAVVISSUTA


Brevissimo aggiornamento serale per tranquillizzarvi sulle mie sorti. E' stata un'avventura devastante, ho impiegato 11 ore complessive per portare un amico in aeroporto, ho dovuto pranzare da Kentucky Fried Chicken (fa veramente cagare! A confronto Mc Donald's e' un menu degustazione in un 3 forchette Michelin) ho danneggiato l'automobile in modo, spero, non troppo grave guadando un sottopassaggio e ho anche preso la mia prima multa per divieto di sosta. Insomma, una bella giornata di merda pero' sono tornata a casa sana e salva. Domani vi aggiorno sui butei dello studio. Pare che, Dardiri, il traduttore-moncicci', sia affondato in un lago in mezzo alla tangenziale . Quando, ore dopo, sono andati a prenderlo, sedeva ancora dignitosamente al volante della sua utilitaria col fango alle caviglie. Anche se sono solo le 22.30 ora locale mi ritiro nelle mie stanze perche' sono completamente a pezzi. A presto.

3 comments:

Anonymous said...

hehe, mi hai fatto venire in mente i musici del titanic, che suonano mentre si affonda!
Ay sto mirabolante Qaboos (che dio l'abbia in gloria).
Sappi che qua c'e' il soletto, e mi sto bevendo una cervecita per celebrare la tua prima multa...sostavi in un laghetto?
baci querida
lamilo

Anonymous said...

mi permetto di dissentire su KFC, di cui serbo un goloso ricordo sul nevskj prospekt, forse complice una o più Baltika 9..

Anonymous said...

All'estero, in astinenza da "Bella Napoli" e "Salvatore" anche Pizza Hut ha il suo ghiotto perche... (da evitare la versione pork topping.)
Bedduzza Ale, sei di ritorno per Venerdì Gnocolàr, che quest'anno cade il 1°febbraio!?
Consu